Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sani

Modelli Tridimensionale Di Sculture Storiche

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto impazzendo girando su internet per trovare dei modelli tridimensionali di sculture tipo busto di marmo. Per la precisione sarebbe meglio di donna o un busto o una statua intera e poi la taglio io. Qualcuno sa dove posso scaricarla? o qualcuno me la può procurare?

Formati: preferito rhino 2 o 3dstudio

Grazie a tutti per la disponibilità

Francesco

sorry non ho trovato molto

vedi se trovi quello che ti serve qui

http://www.3dcadbrowser.com/browse.aspx?category=12

qui invece c'è qualche venere

http://www.elektrobar.com/lux/objects.html

:hello:

non so se é lo spirito di questo forum fare ricerche al posto di gente troppo pigra per farlo da sola, comunque, come giá detto, nella sezione link é linkato un sito che contiene quanto richiesto.

Edited by krone

non so se é lo spirito di questo forum fare ricerche al posto di gente troppo pigra per farlo da sola, comunque, come giá detto, nella sezione link é linkato un sito che contiene quanto richiesto.

vàbeh dai.... x me 4 occhi sono meglio di 2!!!

se si può fare perchè non farlo scusa?

ok qui staremmo ore a discutere sullo "spirito" di un forum...

io sono x la buona fede... ovvero x chi...ha già cercato...ma non è riuscito a trovare..o almeno non sà dove cercare...o come cercare!

come a volte succede a me... x questo mi "dispiaccio" quando c'è qualcuno che mi dà del "lavativo" qui sul forum :crying:

ma in realtà...se chiedo..è proprio perchè non sono in grado!...ed ho già perso almeno 1 pomeriggio x risolvere da solo i miei problemi!

poi non costa nulla rimediare qualche link... si accresce il "database" del forum (sperando che chi posti...prima d farlo.. faccia una rapida ricerca nel forum!)...

e prima o poi potrebbe servire anche a noi!

non credi!?