Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

spero che vi piaccia..... modellazione in rhino e render in cinema..... mi dispiace che la testa sia venuta un po bruttina....

CIAO :rolleyes:

secondo me è suggestivo.. messo nell'ambientazione giusta diventa parecchio figo.

1. credo si debba rendere più realistica la testa del manico (ma già l'avevi detto tu).

2. ma ha solo due corde? te lo c hiedo per inesperienza... così sa più di liuto... :)

anche io stavo pensando se ha solo due corde...non mi piace la texture della testa e mi sembra che manca del tutto un pò di rugosità...cmq quoto per un'ampientazioen più adatta...in mano a un bel bardo medievale mentre suona iin una piazza affollata di cavalieri e dame è un pò troppo?

anche io stavo pensando se ha solo due corde...non mi piace la texture della testa e mi sembra che manca del tutto un pò di rugosità...cmq quoto per un'ampientazioen più adatta...in mano a un bel bardo medievale mentre suona iin una piazza affollata di cavalieri e dame è un pò troppo?

ehmmm potremmo fare in una locanda invece che una piazza... heeheh.. la locanda gliela fornisci tu? :)

cmq se non sbaglio la tua immagine è dei Blind Guardian vero? che potevi chiedere se non questo?? hahah

[ot] me li so visti dal vivo ad un concerto ;) fino a uin certo punto li ho seguiti tanto [ot]

ehmmm potremmo fare in una locanda invece che una piazza... heeheh.. la locanda gliela fornisci tu? :)

cmq se non sbaglio la tua immagine è dei Blind Guardian vero? che potevi chiedere se non questo?? hahah

[ot] me li so visti dal vivo ad un concerto ;) fino a uin certo punto li ho seguiti tanto [ot]

allora da master di D&d proviamo a creare una bella atmosfera...

immaginate in questa locanda un giovane ragazzo seduto sul bancone con il mandolino in mano che suona un'algra musica come "specchio d'argento"...mentre ai tavoli e alle sedie accanto al bancone uomini ubriachi e donne prost*** che ridono e cazzeggiano...tutto rallegrato dalla musica del mandolino...ecco in brutto del grafico è che non può tramettere suoni...

OT...anche io volevo andare aal concerto a firenze ma alla fine eravamo troppo pochi e non ci siamo andati...uffi...