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ciao mauretto grazie per i consigli sulla tv ma con il prog. vray viene meglio costruire spazi delle case o bisogna essere capaci :rolleyes:

E che sono rimasto senza parole a confrontare il tuo lavoro della cucina con il mio ultimo lavoro :wacko: :wacko:

comunque sei stato bravo :Clap03:

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niente male, l'unica cosa che rivedrei è la texture della parete. credo che sia lei a rendere un pò piatta la scena, come dire river.

e poi cos'è quella macchia nello spigolo sotto gli sportelli, in fondo? c'è già una macchia di umidità? :P

ciao!! :hello:

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niente male, l'unica cosa che rivedrei è la texture della parete. credo che sia lei a rendere un pò piatta la scena, come dire river.

e poi cos'è quella macchia nello spigolo sotto gli sportelli, in fondo? c'è già una macchia di umidità? :P

ciao!! :hello:

grazie per i consigli appena ho un attimo rendo la peretina + vera...e per la macchia sotto il pensile...non l'avevo notata sai qui a mantova c'è molta umidità...! sai consigliarmi un prodotto antimuffa??

ciao ciao

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Nel complesso una buona immagine, permangono però delle incertezze su:

- alcuni materiali:

il top sembra avere due materiali con Reflect. Gloss. differenti, gli sportelli forse troppo lucidi: provato ad assegnare il fresnel?

lo shader del piano cottura non è proprio impeccabile ;)

quoto per l'eccessiva diffusione delle pareti...

- sulla resa della GI che fa perdere l'AO in alcuni punti della scena.

Detto questo, mi sembra proprio un gran bel lavoro!

:Clap03::Clap03::Clap03:


Edited by ferro_design

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Nel complesso una buona immagine, permangono però delle incertezze su:

- alcuni materiali:

il top sembra avere due materiali con Reflect. Gloss. differenti, gli sportelli forse troppo lucidi: provato ad assegnare il fresnel?

lo shader del piano cottura non è proprio impeccabile ;)

quoto per l'eccessiva diffusione delle pareti...

- sulla resa della GI che fa perdere l'AO in alcuni punti della scena.

Detto questo, mi sembra proprio un gran bel lavoro!

:Clap03::Clap03::Clap03:

grazie 1000 per i consigli, dammi due dritte che provo a rirenderizzare, ad esempio le ante dei pensili sono in vetro colorato, ma dovevano essere trasparenti e fare vedere l'interno, nello slot sembrano così ma poi non esce nel render.

per il piano in marmo ho messo il falloff lnel reflect, forse devo ridurre la profondità della riflessione, per la griglia dei fornelli non c'è shader ho messo solo un colore grigio scuro.

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