Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest jah

Test Test Test

Recommended Posts

Guest jah

Ciao a tutti ,ho fatto alcuni test id illuminazione in studio e di alcuni materiali ma sopratutto ho voluto provare finalmente il dof di vray RC3 che mi dicevano essere veloce ,in effetti lo è rispetto alle passate versioni ma lo si deve spingere un pochino troppo nei sampling per ottenere un effetto gradevole e questo aumenta il tempo di attesa non di poco :(

163fs339248_th.jpg

163fs339446_th.jpg

ciao

Guest Passariello

Beh... non sono un grande amante di Vray... ma questi render non sono male davvero.... conoscendo MR sono convinto che riusciresti tranquillamente ad ottenere gli stessi risultati in tempi molto buoni....

Domanda: hai parlato di tempi.... ma in quanto tempo hai renderizzato queste immagini?

Ciao

ciao jah

ottimo test complimenti :Clap03:

l'unico appunto è che guardando i bicchieri ho l'impressione che siano di plastica e non di vetro, cioè che siano più leggeri, ma non per la proprietà del materiale, sarà forse la luce che sembra alleggerire la massa dei bicchieri :blink2:

Guest jah
Beh... non sono un grande amante di Vray... ma questi render non sono male davvero.... conoscendo MR sono convinto che riusciresti tranquillamente ad ottenere gli stessi risultati in tempi molto buoni....

Domanda: hai parlato di tempi.... ma in quanto tempo hai renderizzato queste immagini?

Ciao

ciao passariè :D in effetti poi mi sono dimenticato di dirvi quanto ci ha messo per la prima 38 minuti mentre la seconda con un pochino di DOF ci ha messo 1ora e 40 minuti.

Sono convinto che anche con mental ray è possibile ottenere lo stesso effetto nella metà dl tempo ,solo che non conosco mental ray ;)

ciao jah

ottimo test complimenti :Clap03:

l'unico appunto è che guardando i bicchieri ho l'impressione che siano di plastica e non di vetro, cioè che siano più leggeri, ma non per la proprietà del materiale, sarà forse la luce che sembra alleggerire la massa dei bicchieri :blink2:

ciao mastro ,hai ragione hanno dato anche a me la stessa impressione ,credo sia dovuto al fatto che alla fine(cioè in alto ) siano trasparenti !devo provare a modificare qualcosa tipo dare al vetro un colore differente nella parte alta !

Ottima scena, anche se a guardarli bene sembrano avere poco spessore, specialmente quello caduto a terra

:hello:

ciao nduullozzo ti faccio i miei complimenti per il tuo robot ,ho visto di sfuggita il nuovo texturing e devo dire che spacca di brutto ,ma veniamo a noi ..... hai perfettamente ragione ,lo aggiusto e posto qualche up :D