Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Mi piace l'idea del tagliare... i ponti, la corda... il presente m'annoia, figuriamoci il passato: il futuro ha dalla sua l'imprevedibilità. Però quando mi mettono in mano la mat(t)ita, il pennarello, il computer torno indietro; torno bambino. Tagliare, dicevo, attaccare, spataccare in genere: questo sì mi piace...

Così anche quest'anno io, che sostengo che sopra un cavallo c'è quasi sempre un somaro, mi ritrovo a lavorare per una manifestazione che del cavallo fa motivo d'esistere. E mi scopro a pensare a mio padre che senza l'equino non campa. A tecnigraforapidicompassoforbicicollacurvilinee che da bambino mettevo quotidianamente a soqquadro. E intanto cresco, mangio gelato. E ingrasso. E salta il bottone dei miei pantaloni. Sulla foto della mia città...

Tutto questo per un'immagine tanto semplice che due tre lavaggi sbagliati cancelleranno? :wacko:

post-35248-1185837872_thumb.jpg

Tutto questo per un'immagine tanto semplice che due tre lavaggi sbagliati cancelleranno? :wacko:

appunto... meno parolibere futuriste e più sostanza. non ricordo precisamente dove, ma questo stile l'ho già visto e digerito più e più volte.

il collage è sempre una idea interessante.. ma non con i materiali tradizionali. e poi la forbice mi ruba un pò la scena...

alternative?

... 'sti cazzi! nessuna pretesa di innovare, è un lavoro realizzato quasi in tempo reale. Nel senso che mi è stato commissionato a pranzo per dopopranzo. Detto ciò, sulla forbice ho avuto i miei dubbi ma... si deve pur capire! Visto che la manifestazione è nella città del cavallo mi piaceva l'idea del cavallo fatto con la città. E non dico sia una genialata, mi diverte e basta. Una cosa però la dico: se ho voglia di scrivere per parabole iperboliche o iperboli paraboliche sono fatti miei... Eppoi 'sto giochino lo facevo davvero da bambino sotto il tecnigrafo! :crying:

:hello:

P.S. il cliente è contento e paga :rolleyes: ... mmmh, sostanza!!! :w00t:

Lunghetto come sempre nello scrivere eh?

L'immagine mi piace ma non mi fà impazzire, per quello basta una donna.....

Non ho capito una cosa ma, le forbici, gli fan da gambe?

E' animato?

Per che città è?

Quanto ti pagano?

Il cavallo è castano anche lui o solo la giumenta?

Lunghetto come sempre nello scrivere eh?

L'immagine mi piace ma non mi fà impazzire, per quello basta una donna.....

Non ho capito una cosa ma, le forbici, gli fan da gambe?

E' animato?

Per che città è?

Quanto ti pagano?

Il cavallo è castano anche lui o solo la giumenta?

Come sei venale! Comunque la forbice, l'ammetto, non mi tornava proprio :wallbash: e così, visto che la notte (e marisalibox :Clap03: ) porta consiglio, l'ho modificato; lo dico sempre che le critiche servono! Le forbici sono servite a tagliare la stampa per dar corpo al cavallo; anzi al pegaso, visto che ora gli fanno da ali. Adesso ha una sua (mia?) logica... e sostanza, forse... non resta che aspettar d'indossare il capo.

Tornando alla pecunia, Gucciolo, prendo quel tanto che mi basta per deliziarmi in castane divagazioni B), eclissandomi per un tot da questa città che mi ha cresciuto a pane & Burri e saltuariamente mi offre lavoro: come dice la Vanoni le donne costano! le giumente poi, non ti dico... :rolleyes:

post-35248-1185871904_thumb.jpg

Gucciolino mio, da quando non ci sei più :crying: non ho con chi sparar cazzate e non mi resta che dilungarmi nel forum in attesa di te!!! :wub: