Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo sapere cosa pensate di questo rendering. :hello:

Ho sempre fatto interni e ora mi sto esercitando a fare anche scene in esterno

purtroppo ho dovuto ridurre un pò la qualità dell'immagine per via dello spazio limitato a 500k.

ciao ciao

post-4865-1185790583_thumb.jpg

a me piace..anche se credo che l'intensità del sole sia un pò troppa...cmq per lo spazio limitato ti consiglio di fare upload dell'immagine su imageshack.us e poi metterlo come immagine su treddi...

Complimenti.

Nonostante la risoluzione ridotta l'immagine è accattivante.

A mio avviso il cielo andrebbe forse sistemato un pò, ma cmq rimane il fatto che sia un'ottima prestazione.

x Riverwind

sinceramente avrei voluto un pò più di illuminazione, proprio per dare l'effetto della giornata soleggiata d'estate.

x Marco REALE

si hai ragione ! diciamo che ho fatto un prato di lattuga ! :blush:

grazie ragazzi

A parte l'erbetta forse grossolana, una leggera sovraesposizione della luce e lo spessore del cotto (pavimento) secondo me esagerato, non può che apparire un'ottima immagine!

Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

x Riverwind

sinceramente avrei voluto un pò più di illuminazione, proprio per dare l'effetto della giornata soleggiata d'estate.

lo avevo capito...però secondo me il camino è venuto un pò bruciato...per quelloa veo detto di abbassare leggermente l'intensità...

E poi se hai sempre lavorato su interni mi semrba che come primo tentativo sia ottimo...

Beh, che c'è di male in un bel prato di lattughe?!? Occhio solo ai vermettii :D:D:D:D

lo avevo capito...però secondo me il camino è venuto un pò bruciato...per quelloa veo detto di abbassare leggermente l'intensità...

hai ragione per il camino, effettivamente è un pò bruciato ! ma del resto, se non è bruciato il camino ?!?! :lol:

:crying:

desolazione perchè mi serviranno secoli per raggiungere un livello così.

niente consigli perchè sono inesperto... ma posso dire che mi piace molto

la pietra che si vede a sx della facciata!

siccome sei molto bravo negli interni, l'ho visto in un thread di Mat in cui ha partecipato con delle immagini... :eek:

non è che ti va di leggere la discussione w.i.p. "interno kitch" e darmi qualche consiglio?? ^_^

oggi pomeriggio posterò qualche shot!!!

ciao! :hello:

:crying:

desolazione perchè mi serviranno secoli per raggiungere un livello così.

niente consigli perchè sono inesperto... ma posso dire che mi piace molto

la pietra che si vede a sx della facciata!

siccome sei molto bravo negli interni, l'ho visto in un thread di Mat in cui ha partecipato con delle immagini... :eek:

non è che ti va di leggere la discussione w.i.p. "interno kitch" e darmi qualche consiglio?? ^_^

oggi pomeriggio posterò qualche shot!!!

ciao! :hello:

ok ! molto volentieri sazu ! :hello:

molto bella, l' unico appunto è sulle scanalature del cotto e sullo spessore e non mi piace molto il materiale del camino che sembra molto finto rispetto al resto. Nel complesso un bel risultato!!!!

ora va molto meglio

però aggiusterei altre due cosette

1 la tex del cotto sembra strecciata o sono le fughe troppo grosse, e ti consiglierei di aggiungere un po di riflessione glossy e usare il displacement per renderlo più realistico

2 anche per l'erba userei il displacement e scurerei la tex, perchè cosi è sovresposta

3 lo sfondo sembra appiccicato in maniera approssimativa e lo noti con lo stacco troppo netto che si ha col muro di mattoni

4 al muro di mattoni metterei una soglia in pietra in sommità

:hello:

ora va molto meglio

però aggiusterei altre due cosette

1 la tex del cotto sembra strecciata o sono le fughe troppo grosse, e ti consiglierei di aggiungere un po di riflessione glossy e usare il displacement per renderlo più realistico

2 anche per l'erba userei il displacement e scurerei la tex, perchè cosi è sovresposta

3 lo sfondo sembra appiccicato in maniera approssimativa e lo noti con lo stacco troppo netto che si ha col muro di mattoni

4 al muro di mattoni metterei una soglia in pietra in sommità

il cotto ha già il displacement, solo che l'ho abbassato un pò. Per quanto riguarda la riflessione non sono molto daccordo perchè il cotto non riflette affatto.

l'erba è fatta col vray fur, forse la sovraesposizione non la fa vedere bene

per il muro hai pienamente ragione, infatti è la cosa che ho curato meno

ciao ragazzi volevo sapere cosa pensate di questo rendering. :hello:

Ho sempre fatto interni e ora mi sto esercitando a fare anche scene in esterno

purtroppo ho dovuto ridurre un pò la qualità dell'immagine per via dello spazio limitato a 500k.

ciao ciao

BELLo!

Guest jah

Secondo me ci sono ancora molte cose che non vanno ,il background non è integrato bene come esposizione ed è leggermente sgranato rispetto al resto ,il cotto sul patio è sempre troppo alto.Per il resto (c'è mastercard ) è un buon lavoro se sistemi viene davvero bello :D