Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lorydesign

Conoscete Art-lantis?

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Vorrei sapere da voi se Art-lantis è un buon programma per render!!!

Io disegno tutto con Autocad 2007, ormai lo conosco molto bene, e sinceramente non mi trovo male, anche perchè è molto veloce!!!

Ho un dubbio però su Art-lantis...

Voi che ne dite???

Ps. Faccio maggiormente rendering interni!!!

il nuovo artlantis r è molto buono, ha inrodotto il radiosity e ha effetti di riflessione e bump abbastanza realistici, ovviamente non sara mai a livelli tipo vray maxwell o mentalray, ma è velocissimo e ho visto render di gente che lo usa bene molto piu belli di chi usa i motori sopra citati in maniera superficiale.

Dipende dalla qualità che vuoi raggiungere artlantis è semplicissimo, ti leggi due tutorial e gia sai usarlo, gli altri un po piu complicati ma ci sono tantissime risorse qui per imparare.

Comunque ci sono due siti che trattano questo motore a 360 gradi archiradar e 3dsmile, trova gli indirizzi con google

ciao

Edited by dario...

Se c'è una versione demo provalo, ma secondo me se parti da zero come il buon v-ray ce ne sono pochi, ammetto di essere di parte ma comunque anche v-ray trovi la versione demo, guarda quello con cui hai più affinità!!!

Grazie del consiglio...

Ma V-ray riesce a gestire bene i file .dwg? Perchè il recente Autocad 2007 non dà più la possibilità di esportare in .3ds!

Art-lantis Studio riesce a gestirli molto bene...

Grazie

se devi acquistare e non hai max, ti consiglio assolutamente art lantis o al limite maxwell (o meglio entrambi) visto che modelli tutto in acad. Col primo farai rendering decenti ma con tempi ridottissimi e animazioni seguendo delle camere che posizioni, cosa da non sottovalutare, col secondo se hai bisogno di impressionare forse al momento non c'è di meglio, senza contare che ti sleghi da un pacchetto 3d e passi da cad a rendering direttamente.