Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
shake

Horton Hears A Who - Blue Sky Studio Animation

Recommended Posts

non ti offendere, ma se vuoi fa l´americano ripassa un po l´inglese......... :hello:

tranquillo..

sono cotto e sto a lavoro..

ed ho tanto sonno...e al mattino l'inglese lo dimentico sempre a casa :rolleyes::wallbash:

come dicono dalle mie parti "Basta che se capimo ;) "... cmq non riesco a vedere il trailer :( "... the clip is not currently available in your area"

nella pagina troverai ;Watch the exclusive trailer in HD:

clicca su l'iconcina azzurrina con il numero 480/720/1080

o meglio ti scegli un formato.

ti scarica il quicktime e lo apri.

poi ti fa il loading del filmato in streaming.

enjoy.

Sono appena tornato dal cinema e porcavacca blue sky ha fatto un colpaccio.

Devo dire che dopo aver visto il trailer mi aspettavo un livello qualitativo alto e sono stato ben contento di constatare come lo sia anche di più in tutta la durata del film: la resa è veramente d'impatto, c'è fur su praticamente qualsiasi cosa, le deformazioni dell'elefante (doppiato magistralmente da jim carrey) sono da urlo e si muove tutto, ma davvero tutto! La storia in sè è carina e piacevole con la morale incorporata a parte

la canzone alla fine

che non c'entra proprio una mazza e che ho odiato.

Il mood, design e color palette sono decisamente gustose anche se personalmente devo dire che, fur a parte, a livello di shading e lighting scade un pò nella monotonia e uniformità necessariamente colorata: c'è la scena al tramonto sul viola? Beh tutto diventa viola. Stessa cosa per i character di who, completamente di un colore. Lo so probabilmente sono scelte di stile (e immagino che le storie del dottor seuss siano così descritte) ma onestamente ho avuto come l'impressione che se non fosse stato per tutte quelle fibre l'impatto sarebbe stato bene diverso.

In ogni caso raccomandatissimo nonostante abbia letto in giro che in italia è stato tradotto "Ortone e il mondo dei chi" che oltre a essere sbagliato non si può proprio sentire :D

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Bellino il video di promozione...... Credo che mercoledì andrò. Grazie per la segnalazione, non sapevo dell'uscita di questo film.

Convermo l'orrore x il titolo (onestamente ho visto solo il trailer e quando ho letto il nome originale ho rabbrividito.

Io mi sono sempre domandato xkè in Italia non lasciano il titolo originale e come sottotitolo mettono la loro barbara traduzione????

Byos

Convermo l'orrore x il titolo (onestamente ho visto solo il trailer e quando ho letto il nome originale ho rabbrividito.

Io mi sono sempre domandato xkè in Italia non lasciano il titolo originale e come sottotitolo mettono la loro barbara traduzione????

Byos

Faccio un esempio su tutti: il film che in Italia e' uscito col nome "Se mi lasci ti cancello"... andate a vedere il titolo originale (che ora non mi ricordo, ma era decisamente MOLTO piu' collegato alla trama del film rispetto al titolo totalmente scemo che hanno messo da noi).

E cmq consiglio a chi non l'avesse visto a causa di un pregiudizio dovuto proprio al titolo e al trailer (totalmente infondato anche quello) di vederlo. Io non l ho visto al cinema proprio perche' l ho schifato a causa di titolo e trailer... vedendolo invece e' un film bellissimo.

Visto ieri sera.

Megasala del warner praticamente vuota... saremo stati in 8... :rolleyes:

Veramente uno splendido lavoro!

Il target è un pò più basso del solito e i bambini lo adoreranno, complimenti alla Blue Sky, sempre bravissimi!

Concordo assolutamente con tutto quello che ha detto Kage! ;)

Non ancora visto, cercherò di vederlo al + presto. P.s. io non ho mai avuto pregiudizi. difficilmente scelgo di veder un film per il titolo - p.s. la mia ragazza mi odia xkè un film su due che andiamo a vedere ha a che fare con la CG ;)

Finalmente sono riuscito a vederlo sabato ;) veramente fantastica sia la storia che la cura dei dettagli...

la mia ragazza è uscita dal cinema con gli occhi lucidi continuando a negare che si fosse commossa (dato che non lo voleva neanche vedere ;) ) kmq ora resto in attesa di Kung Fu panda....