Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giada ghw

Video Open Day Universitario

Recommended Posts

Salve a tutti...

Una settimana fa un mio compagno d università m ha detto che all'università facevano un Open Day e se volevo potevo presentare un video... così io ed un'altra ragazza c siamo messe a lavorare... e questo è quello che è venuto fuori!

openday_locandina.jpg

High - Low

(220 MB) - (50 MB)

Naturalmente io capisco benissimo che non è un prodotto eccellente... quindi potrete sbizzarrirvi con critiche e commenti... o delle opinioni.

(Per la cronaca ho usato Maya 7, Flash 8 e Premiere Pro 2.0)

Ciao!

La pecca + grande è che sull'autobus manca la scritta 12/ :D forse qualche modello andava curato un pò di + e la parte di animazione del logo non è il massimo (come il logo dopotutto), cmq complimenti :Clap03: nel complesso mi è piaciuto :)

bhè a dire il vero c'è scritto il numero dell'autobus eheheh solo che non si vede :°D

Del pezzo del logo mi è dispiaciuto soltanto che rispetto alla scena dell "umbria" quelle che seguono (lui al cinema e lei in salotto) non hanno la stessa luminosità.. ho porvato a sistemarle in postproduzione, ma se cambiavo l'illuminazione al logo veniva cambiato il colore-tonalità anche ai due personaggi... per cui ho potuto fare poco.. :crying:

L'idea è buona ma la realizzazione tecnica ha qualche pecca...

può essere molto migliorata adottando vray o mental ray e dando ai modelli un po di glossy...

Io aggiungerei un contorno ai modelli con vraytoon o finaltoon o il contornatore di mentalray...

Inoltre gli omini che strisciano lungo la strada li farei senza gambe (con una gamba unica), così bypassi il problema che non camminano ma strisciano appunto...

La realizzazione migliorerebbe parecchio cambiando il colore di sfondo...

Potresti prendere spunto come stile dalla pubblicità della fanta, ekko il link

http://it.youtube.com/watch?v=XFpo9qtWsgs

Buon lavoro...