Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MVA

Surriscaldamento Dell M65

Recommended Posts

intel core 2 duo T 7200 (2 GHz 4 Mb L2 cache 667 MHz)

scheda grafica: FX350M

ram: 2Gb 667MHz DDR2 sdram

HD: 100Gb (7200rpm)

e altro.....

morale della favola: si scalda in maniera esagerata. non mi è ancora successo che si sia spento per le alte temperature, ma non credo che tarderà. il piu delle volte succede quando gira qualche gioco, ma ora che sono solo connesso in internet sta scaldando lo stesso!

non tarderò a chiamare l'assistenza, ma vorrei sapere se qualcuno ha, o ha avuto, lo stesso problema.

ciao :hello:

mai provato con giochi ma anche con render di 3-4 ore nessun problema... prova a mettere dei piedini aggiuntivi a quelli dietro di modo da far passare un filo d'aria inpiù verso la ventola... con due pezzi di cartonlegno li fai in un secondo!!

dell 9400.... risolto con dissipatore a ventole messo sotto al notebook e ventilatore acceso che punta sopra... purtroppo soffriamo noi fermi... figurati il pc che lavora...:D

bohhh

io comunque una telefonata all'assistenza la faccio. diventa troppo caldo, quasi impossibile da toccare e per quello che costa un po mi rode.

ogni tanto lo rialzo con dei piedini però è lo stesso.....se vi dico che è rovente non scherzo non vorrei che mi saltassero saldature, scheda madre e altri c..zi!

ho pensato anche di comprarmi il dissipatore a ventole da mettere sotto al notebook, ma i miei colleghi se mi vedessero il notebook con la protesi si farebbero una risata dopo che ai dell ho fatto una pubblicita piu convincente dei rivenditori ufficiali.

Io ho un M90 col tuo stesso processore, in più una Quadro 2500, che corrisponde ad una 7900 GTX e un HD da 7200. Mai visto un notebook così freddo. Non so gli M65, ma per me c'è qualche cosa che non va...

MmAaXx, si sta parlando di assistenza Dell :D. Dipende da quello che hai acquistato, potrebbero addirittura venire loro a casa tua a sistemartelo ;)

senza potrebbero... la linea precision è quella con migliore assistenza.. ; )

Ciao Arki, ma alla fine com'è andata?

Come hai risolto il problema, ho anch'io questo tipo di problema ultimamente...

Ho un Inspiron 9400 e dal controllo di temperatura NVIDIA risulta sempre sui 58..

Ciao Arki, ma alla fine com'è andata?

Come hai risolto il problema, ho anch'io questo tipo di problema ultimamente...

Ho un Inspiron 9400 e dal controllo di temperatura NVIDIA risulta sempre sui 58..

purtroppo non ho ancora avuto un attimo libero per far venire il signore dell a casa e fargli dare un'occhiata, comunque continua a scaldare. quando mando i render le ventole iniziano a farsi sentire. :crying:

questa settimana chiamerò...promesso.

vi aggiorno

ciao

Io ho un M90 col tuo stesso processore, in più una Quadro 2500, che corrisponde ad una 7900 GTX e un HD da 7200. Mai visto un notebook così freddo. Non so gli M65, ma per me c'è qualche cosa che non va...

Anch'io posseggo un M90 (stesse caratteristiche, ma skeda grafica FX1500M) non dà mai problemi. :rolleyes:

Lavoro in contemporanea con Photoshop, Autocad, Rhinoceros e 3Ds max aperti tutto il tempo. Nessun accenno di stanchezza. Non si sentono neanche le ventole! :)

Oqni tanto controllo la temp. della Skeda Video: e segna sempre 50/60 gradi. Il procio va liscio. Cmq lo tengo rialzato di circa 1,5 cm da terra.

Ho fatto un supporto a forma tale che la Ram al centro e le ventole ai lati possano essere sempre areate,

ho utilizzato un pannello fono-isolante (polistirolo-schiuma), leggerissimo e me lo porto sempre appresso! ^_^

Non è che si ssiano riempiti i dissipatori di polvere e la macchina non riesce più a dissipare il calore? Controlla! B)