Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gumma83

Render Palazzina

Recommended Posts

dato che è anche grazie a questo forum che sono riuscito a fare questo render (per me per ora è il max a cui potevo aspirare) lo posto così da ricevere qualke utile consiglio e commento per i render futuri, dato che questo ormai è stato consegnato!

ciao a tutti

dato che è anche grazie a questo forum che sono riuscito a fare questo render (per me per ora è il max a cui potevo aspirare) lo posto così da ricevere qualke utile consiglio e commento per i render futuri, dato che questo ormai è stato consegnato!

ciao a tutti

dimenticavo le foto....uff

post-6590-1185625305_thumb.jpg

A livello compositivo e per l'ottima pulizia non è per niente male!

Non mi convincono alcuni materiali, la vegetazione troppo finta rispetto agli altri dettagli e la luce che così come proposta sembra essere incongruente con l'esposizione reale della scena: eviterei, vista l'atmosfera che crea il cielo, la luce direzionale in quanto, dovrebbe essere attenuata sino a divenire diffusa ;)

Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03:

ciao! bel lavoro bravo :Clap03: ma l'erba come la hai fatta?? è un mappa o c'è qlcs altro?

con il vray displacement, diciamo che avevo cominciato per farla reale a fili, ma poi con l'aggiunta di alberi ho voluto semplificare un po...

ciao. complimenti, cmq come modellazione e fatta molto bene... e secondo me anche le texture sono messe bene, certo alcune no piaciano tanto pero tutto sommato nn e niente male.....

+ che altro dovresti curare meglio un po il render, sembra un po scura come scena, prova ad aumentare un po di + le luci, e poi anche la texture del cielo va migliorata secondo me!!!!

cmq non e male

scisa se rompo... ma gli alberi?? come li hai fatti?

speedtree è un plug in per 3dstudio molto semplice da usare...purtroppo mettere molti alberi come ho fatto io rallenta tantissimo il render

ciao...

ti ho sgamato è.... ma la macchina è ancora quella che vola????

...

per il resto l'inquadratura mi sembra giusa peròl'edificio vicino fatto come box ti mangia mezza porzione di casa forse avrei scelto un'angolazione migliore.....

ciao... paulino