Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,sto ultimando la modellazione del mio ultimo lavoro,mesh base in 3ds8 e dettagli in zbrush3,le prewiev sono prese dalla viewport di Z.

Commenti e consigli sempre ben accetti :D

wipbm0.jpg

wip01gf4.jpg

wip02ja3.jpg

wiprossoho5.jpg

Edited by Giaigio

Grazie:DLavoro come grafico 3d ma lowpoly :D,zbrush l'ho imparato nel tempo libero..

Per il dietro della bestiola forse lo dovrei rivedere,cmq penso sia un angolazione strana della camera,grazie ancora:)

Ecco i primi tentativi di rendering,il paint della pelle piu altre cosucce è finito,rendering con v-ray rc5,

Provato con displace ma anche con solo la bump più qualche accorgimento si riesce ad ottenere un risultato buono e con tempi abb abbordabili..

edit:Consigli e suggerimenti sempre ben accetti :D

vraywip02ky8.jpg

Edited by Giaigio

Mi piaceva moltissimo la prima immagine che hai postato. Era la piu' interessante come dinamismo.

Inoltre penso che le zampe del "coso" siano un po' tozze. Cmq e' un lavoro interessante.

:rolleyes:

Proprio un bel lavoro, complimenti..

Ti sarai sbattuto di brutto.. :wallbash:

Secondo il mio personale parere :rolleyes: , i denti sembrano di pietra, e bisognerebbe aggiungere alcuni dettagli in piu'..

Cmq veramente bravo.. :Clap03:

Ciao ciao..

Ti seguo..

Il lavoro di texturing è buono! Però mettici mano un pò agli shaders! Sembra tuto uguale sennò! ;)

Gia un mio grosso problema sono gli shader ..uso v-ray rc5

se potete ditemi quali shader cambiereste e come posso renderli più credibili,se sapete come meglio :D

grazie treddifa ora provo i denti gli avevo aumentato lo specular ma non si nota molto vedo un pò

Un altro update...questo con un po di photoshop e zdepth.aggiunto la bava ma non mi convience,ed ho riguardato un po gli shader...consigli e critiche sempre accette :D:hello:

prova01pe5.jpg

post-1788-1189700142_thumb.jpg

Allora chiedo un aiuto..qualcuno sa mica come posso fare un bava con vray? idee suggerimenti? :D piu che altro ho avuto il problema della bava all'interno della bocca,si illumina poco e rimane scura.

se hai problemi con vray, fai qualche prova con zbrush che ha dei materiali che in post possono darti buoni risultati.

il glow sugli occhi della bestia non mi piace molto, sembrano due fari abbaglianti.

gli shader sono assenti. ti consiglio prima di pensare alle chicche come la bava di fare un buon settaggio luci e come già detto materiali.

un pò di specular non sarebbe male.

prova anche a modificare lo sfondo, messo così non dice molto. magari prova qualcosa di chiaro, in modo tale da mettere in risalto il tuo lavoro.

ma hai un wireframe della scena o tutto zbursh?

ciao e buon lavoro.