Vai al contenuto
lemmolo

Maya Rendering Su Più Macchine

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tempo fa avevo trovato da scaricare un programma free che permetteva anche con maya di far un rendering su più macchine, questo programma si chiamava seb ma poi ha cambiato nome in reb, purtroppo il link che avevo per scaricarlo non esiste più.

Se qualcuno ha il link o il programma potrebbe postarmeli?

Altrimenti se qualcuno conosce qualche altro programma che permette ciò mi sarebbe di grande aiuto.

GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

tempo fa avevo trovato da scaricare un programma free che permetteva anche con maya di far un rendering su più macchine, questo programma si chiamava seb ma poi ha cambiato nome in reb, purtroppo il link che avevo per scaricarlo non esiste più.

Se qualcuno ha il link o il programma potrebbe postarmeli?

Altrimenti se qualcuno conosce qualche altro programma che permette ciò mi sarebbe di grande aiuto.

GRAZIE

http://www.bigrock.it/rob/download.php

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stessa cosa.......

Yota......ce la passi in qualche modo tu?????via E-Mail o la metti su un sito...ke ne so!

Purtroppo non posso passartelo io perchè necessita una registrazione il file e quindi non sarebbe molto gentile per l autore che è uno dei "geniacci" della cg italica...cmq credo che in pochi giorni ritorni online tempo che si aggiorni un attimo il sito del progetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un domanda...ma se io installo una scheda di rete virtuale come la MS loopback poi posso gestire i miei rendering su un'unico pc non in rete tipo con backburner di max?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un domanda...ma se io installo una scheda di rete virtuale come la MS loopback poi posso gestire i miei rendering su un'unico pc non in rete tipo con backburner di max?

uhm non credo...ma aspettiamo la nuova release per vedere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ErBombo ora va il download!

Yota GRAZIE ANCORA!

Ciao a tutti....sono marco,

ho scritto io ROB, per ora e' un "fermo" come relase, ma a breve ricomincero' a svilupparlo con nuove funzioni....

Ho letto ora questo post, e mi piacerebbe avere qualche feedback, impressioni...cose da migliorare....

un salutone a tutti !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mitico joker!!!!

Io ho subito una cosa da dirti!!!!!!!

Il programmino è veramente fico, però a me servirebbe renderizzare singoli frame con mental Ray(su più macchine).Ho visto che ancora non c'è possibilità di splittare un'immagine con MR.... :crying: ....quando pensi che questa feature sarà supportata????

Link al messaggio
Condividi su altri siti