Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Crix

Ultimo Sforzo

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un nuovo "treddittiano"!!! devo preparare le tavole per la mia tesi in architettura... premetto che sono completamente in riserva di forze psicologiche... utilizzavo il motore di render di default ma i risultati non mi soddisfavano, vorrei passare a Vray ma ho bisogno del vostro aiuto!!! non trovo i materiali e le luci, forse è dovuto all'utilizzo di mat non di Vray, sono pessime, QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE VERA DRITTA PER INDIRIZZARMI ALMENO NELLA GIUSTA STRADA? in qualunque caso vi ringrazio già da adesso!!!

Chiedo scusa ma ho appena letto la "sgridata" datami per il mio eccessivo utilizzo delle maiuscole, non sapevo che equivalesse all'urlo, la mia è solo una richiesta umilissima di aiuto!!! :blush:

ciao... purtroppo se stai iniziando da adesso con vray sara un po dificile , spiegarti alcune tecniche che si posso utilizzare per avere rendering interessanti...

solo che dovresti guardare su internet qualche tutorial.......

e poi magari fare delle domande un po piu specifiche, visto che il mondo del treddi e del render e molto vasto quindi, da qui non ti possiamo aiutare se nn ti aiuti da solo.....

cmq qualunche domanda ai da fare vedro se ti posso aiutare

Come richiesta è un po' ardua, cioè imparare si può ma ci vuole il suo tempo e bisogna fare prove suprove per acquisire esperienza, anche perchè ogni rendering è diverso dal'altro! Cmq prova a dare un'occhiata ai vari tutorial del sito, sicuramente ti farai un'idea di massima per iniziare ad usare questo motore di render. ;)

ciao, se hai poco tempo e comunque il risultato deve essere almeno accettabile, il mio consiglio è:

fatti fare la tesi dagli studi che campano con queste richieste...

certo, brucia un po' e non è il massimo dell'etica ma, per quanto utili possano essere i consigli che riceverai, le cose si imparano con calma, ciao.

ciao anche anche quello che ha detto savat e vero!!!!! se hai poco tempo devi fare cosi... ho pure se sei di roma... io forze se ho tempo ti posso aiutare...... fami sapere............... :D :D e che mi voglio mettere alla prova..

ci sono su questo sito alcuni tutorial base per la resa i nvray, su spot3d.com trovi una valida guida a vray ^_^

Chiedo scusa ma ho appena letto la "sgridata" datami per il mio eccessivo utilizzo delle maiuscole, non sapevo che equivalesse all'urlo, la mia è solo una richiesta umilissima di aiuto!!! :blush:

Scusate il ritardo!!! mi son dovuto allontanare per delle commissioni...ho visto che avete risposto in tanti e credetemi che che mi fa molto piacere, non immaginavo così tante risposte... :w00t: detto questo mi rendo conto delle richieste troppo sommarie ma essendo nuovo vi prego di avere un pò di pazienza...spero di imparare al più presto nel formulare le domande al meglio!

ci sono su questo sito alcuni tutorial base per la resa i nvray, su spot3d.com trovi una valida guida a vray ^_^

Grazie per il consiglio c dere, ho già dato uno sguardo ed ho visto che certamente sarà utile, grazie ancora! :Clap03:

aspetto vostri utili consigli, non date niente per scontato perchè anche i settaggi più logici per me possono essere difficoltosi...

Edited by Crix

ciao anche anche quello che ha detto savat e vero!!!!! se hai poco tempo devi fare cosi... ho pure se sei di roma... io forze se ho tempo ti posso aiutare...... fami sapere............... :D :D e che mi voglio mettere alla prova..

grazie jesone della tua disponibilità, studio a roma ma oramai sono rientrato a casa, purtroppo in sardegna, dico purtroppo per via della tesi che non lascia troppo spazio per il divertimento <_<

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x