Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, questi sono dei rendering di un centro estetico, fatti un po' in fretta per dare un'idea di massima al cliente, quindi non sono curatissimi e potrebbero migliorare (specie il pavimento che alla fine ho notato essere abbondantemente fuori scala). Tornati dalle vacanze li sistemerò...

Max8 + v-ray

IM + LC

A voi C&C... :hello:

A parte qualche imprecisione:

- noise-bump delle pareti troppo grande a mio avviso

- alcuni materiali non proprio impeccabili: vetro, mobile nero, altri materiali

la resa complesiva, unita al fatto che si sente la mancanza di una GI (AO) e un'illuminazione naturale più incisiva, è buona pur apparendo quasi raytrace ;) ...

Puoi prenderti una pausa lunga visto che non c'è moltissimo da sistemare :)

Buone Vacanze! :hello:

Edited by ferro_design

Grazie farro! Lo so che non è dei migliori, infatti ero un po' restio a postarlo, poi mi sono detto, ma si vediamo cosa mi dicono e che consigli mi danno così poi quando torno sono anche più invogliato a sistemarlo. ^_^

Ps: per la cronaca il bancone anche per me è troppo nero, ma mi hanno detto di farlo in vengè (se si scrive così) e io l'ho fatto scuro, poi mi fanno di scurirlo ancora finchè non è diventato così e siccome i capi comandano mi sono dovuto adeguare... <_<

ahahahah carino l'Arco in miniatura! :lol:

(lampada sul tavolo, 3a immaigne)

ma esiste veramente? :blink:

Non penso esista, me l'ha detta anche il capo la stessa caso, però il comando scala l'avranno inventato per qualcosa... :devil:

Bello il lavoro, a mio avvisto avrei voluto un inquadratura più ad altezza occhi per vedere anche un pò di soffito. Non sono del mestiere, ma quando commisionano lavori del genere gli accessori quali mobili, lampadari poltrone ecc ecc ti danno delle immagini di riferimento oppure fai da solo.

grazie

@ MrFantastic: se era una domanda quella sugli arredi, io personalmnte non scelgo niente, si arrangia il capo con i clienti e poi mi dice che tipo di arredo mettere e io eseguo, se ho le immagini riproduco quello oppure il mio danno degli schizzi di come dev'essere fatto e io lo modello... -_-

@ ngsoft: le sedie sono dei modelli importati.

:hello:

credo che sia la prima volta che vedo uno dei tuoi lavori...complimenti...cmq secondo me è meglio salvare le immagine a qualità più alta che cosi si perde la "purezza"...

Ciao river, forse ti eri perso QUESTO...

Cmq lo so, sono a bassa risoluzione, ma per fare prima e inserirle direttamente al posto che uploddarle in imagesack le ho salvate in jpeg e un po' effettivamente si perde come qualità dell'immagine. :hello:

ciao belle immagini anke se quoto per una risoluzione piu alta!!!

se nn sbaglio quella che nella discussione chiamate arco(la piccola lampada)e la castiglioni. molto carina piccola!!!

ciao e buone vacanze!!

ciao belle immagini anke se quoto per una risoluzione piu alta!!!

se nn sbaglio quella che nella discussione chiamate arco(la piccola lampada)e la castiglioni. molto carina piccola!!!

ciao e buone vacanze!!

Si, è una castiglioni scalata e riadattata...

Grazie, non vedevo l'ora arrivassero ste benedette vacanze!!! :hello: