Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Molto belle , anch'io direi l'ombrellone non e' bellissimo.

Per i rivestimenti in pietra hai usato il vraydisplacement 2D o 3D?

Se la risposta e' si, hai usato una texture della pietra in bianco-nero o la texture originale ?

Complimenti, sei una matricola ma fai già ottime cose. La luce è uno spettacolo. Anche la texture del muro in pietra è azzeccatissima...Se al mio 9° messaggio avessi fatto già un'immagine così ora sarei un mago. Complimenti ancora.

A parte alcuni elementi che hanno carenza di vitamina AO :), la resa globale, valorrizzata dalla luce eccellente, mostra un lavoro pressocchè impeccabile!

Complimneti, Ottimo lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

la luce è molto buona, al contrario il modello è troppo regolare. non avendo usato per scelta il siplacement, avresti magari dovuto tassellare un pò e dare un minimo di disturbo alle geomtrie.

v.

ferro design:A parte alcuni elementi che hanno carenza di vitamina AO , la resa globale, valorrizzata dalla luce eccellente, mostra un lavoro pressocchè impeccabile!

Non saprei cosa intendete per AO :unsure:

Ho cercato di usare il displacement, ma anche con valori minimi mi ampliava troppo le faccie del muro e delle colonne

Grazie a tutti :D

senti MAZINGAZK.....intanto complimenti per lo splendido lavoro ...... poi volevo chiederti un po' di settaggi,perchè di solito VRAYSUN,VRASKY E VRAYPHYSICAL CAM, sono molto tosti da settare.....

SE puoi dicci i parametri della GI, che color mapping hai usato, che intensita' ha IL VRAYSUN .......SE HAI USATO IL VRAYSKY...!!!!! e soprattutto i parametri dalla vrayphysical cam.......perchè di solito con questo sistema,ci sono sempre alcuni materiali"bruciati", mentre il tuo lavoro,da questo punto di vista è esemplare.....!!!! hai usato per esmpio IL VRAYMATERIALWARPPER per controllare la sovraesposizione?????? penso che se ci dai un po' di queste risposte,aiuteresti moltissimo me , ma anche tanti altri....

Ciao ti ringrazio anticipatamente e scusami per le tante domande!!!! COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!!

RADICCHIMASSIMO: Ti posto i setaggi appena trovo 10 minuti di tempo libero.

alle texture che venivano bruciate dal sole ho diminuito il diffuse color al 60-70% dipende q`uantera necessario usando un colore nero di base (ambient) oppure le ho scurato in photoshop.

Allora RADICCHIMASSIMO:si ho usato il vray sky e lo messo nell enviorment. GI: irradiance e light cache non ho variato il primari e il secondary

bounces(1), mentre nel post processing il contrast lo messo a :1,5.

Color mapping: Reinhard. Multiplier:1 Burn Value:0,6 Gamma:1,2

Vray physical cam:Shutter speed:150 film speed:100

Ho poi aumentato la grandezza del sun fino ad ottenere una sfocatura delle ombre acettabile. Credo che il size multiplier sia a 3,0

Spero di essere stato utile.

SUPERKRI: Grazie ^_^

Guest gabberman81

bellissime sia le villette sia oi rendering...

ma x curiosità sono varie villette o varie versioni della stessa ??? :huh:

cmq mattoni a vista e sassi stanno bene insieme ??? io sono x o sassi o mattoni a vista...poi magari qualche muro a intonaco x spezzare un po...

cmq ti ho dato 5 stelle ;)

bellissime sia le villette sia oi rendering...

ma x curiosità sono varie villette o varie versioni della stessa ???

cmq mattoni a vista e sassi stanno bene insieme ??? io sono x o sassi o mattoni a vista...poi magari qualche muro a intonaco x spezzare un po...

cmq ti ho dato 5 stelle

Grazie gabberman81: sono 3 vilette diverse. I materiali li ho postati cosi a richiesta del comittente ^_^

Un grazie a terenzetto e a l Lucaconti1981

vila1dsy0.th.jpg

vila2cwq1.th.jpg

vila3azj0.th.jpg

zcomp1qe0.th.jpg

Guest gabberman81
bellissimo lavoro ! complimenti ! :Clap03::Clap03::Clap03:

mi piace la texture della pietra di rivestimento, ce la mandi ??? ;)

bellissime ma le hai progettate tu ???

mi accodo alla richiesta, pietra e mattoni grazie :lol:

Guest gabberman81
Text muro

Ecco la texture.

No, io ho solo fatto il 3-D e qualche piccolo accorgimento.

I mattoni sono quelli dei materiali standard di max.

non va :mellow: non lo puoi uppare con www.imageshack.us ????

grazie