Vai al contenuto
neogen01

Una Piccola Curiosità

Recommended Posts

ciao a tutti

mi ponevo una domanda... ma come si fa ad ottenere l'effetto ottico dell'occhio duuuuuuuu pesce. ahhahahaha per intenderci il fish-eye con brazil render ho notato ke vi è uanntelecamera che ha la lente fatta aposta.. ma con mental rey o con skyline come si fa??? nn volgio arrendermi all'idea che nn vi sai modoooooo hehehe ciaooa tutti

ho allegato un mini esempio provato in 5 minuti con brazil...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao  a tutti

mi ponevo una domanda... ma come  si  fa  ad ottenere  l'effetto ottico dell'occhio duuuuuuuu  pesce. ahhahahaha  per intenderci il fish-eye con brazil render ho notato ke vi è uanntelecamera che ha la lente fatta  aposta.. ma con mental rey o con skyline come si fa??? nn volgio arrendermi all'idea che nn vi sai modoooooo hehehe ciaooa tutti

ho allegato un mini esempio provato in 5 minuti con brazil...

per mental c'è uno shader che si chiama aperture_lens che tra le altre cose ha anche questa possibilità, ma non ho idea se funzioni per max

con lo scanline non posso aiutarti... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per mental c'è uno shader che si chiama aperture_lens che tra le altre cose ha anche questa possibilità, ma non ho idea se funzioni per max

con lo scanline non posso aiutarti... ;)

grazie proverò hehe beh per skyline nn c'è problema tanto lo uso raramente... ehehe cmq ci provo subitooo hehe buona giornata dragon... :D:D;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie proverò hehe beh per  skyline nn c'è problema  tanto lo uso raramente...  ehehe cmq ci provo subitooo hehe buona giornata dragon... :D  :D  ;)

c'è un problemuccio e dove lo trovo lo shader lens....

nn è tra i materiali per caso lo devi scaricare da qualke parte???ihihih grassie an :D:D coraaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un tutorial old di maya (3 credo) che riproduceva un fisheye buttando una sfera di materiale tipo vetro davanti alla camera...solo che non lo ritrovo...cmq pensa ad una soluzione del genere

Link al messaggio
Condividi su altri siti