Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Massimiliano2

Pesantezza Degli Archmodels

Recommended Posts

Ciao. E' vero che gli archmodels sono pesanti (vol 31 e 42 alberi e piante), è vero che la macchina non è un mostro (athlon xp 3200 con 2 gb ram) ma è possibile che con 2 alberi ed una punto mi dia già l'errore di memoria? Max 9 e vray rc3. C'è un modo? Magari v-ray proxy, anche se non c'ho capito molto...boh? Ditemi voi. Ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima devi fare attach su tutti gli elementi che costituiscono il tuo albero o la tua auto - tasto dx - vray mesh export - selezioni automatic create proxy e sei pronto. E' spiegato tutto su un tutorial di evermotion!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Vray Proxy ti alleggerisce la scena nella viewport poichè l'oggetto trasformato conta 0 poligoni, ma mantiene le sue caratteristiche in render. Nel render allevia un po' il peso della mesh quindi grava un po' meno sulla memoria. :hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x