Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Darkel

Strane Caustiche Con Vray

Recommended Posts

Salve a tutti,

è da un pò che smanetto con vray ma ho un problema a cui non riesco venire a capo:

bicchiere01qk6.th.jpg

qualcuno sa spiegarmi come mai succede questa cosa?

in questa scena uso IM su low + LC a 500 con le caustiche attivate, tutto il resto e a default... ho provato a aumentare i dettagli ma le macchie si infittiscono e basta...

grazie a tutti

Per imparare ad utilizzare le caustoche, non importa la GI. Infatit la puoi tenere disattivata. Le caustoche saranno comunque presenti e visibili. e' un personale consiglio per velocizzare il tuo processo.

_cecofuli

Per imparare ad utilizzare le caustoche, non importa la GI. Infatit la puoi tenere disattivata. Le caustoche saranno comunque presenti e visibili. e' un personale consiglio per velocizzare il tuo processo.

_cecofuli

Quoto e aggiungo di dare un occhiata alla guida per studiare l'effetto dei vari parametri...QUI e QUI (caustiche) :hello:

_cecofuli

grazie, ma ho provato anche senza GI però la situazione non cambia... ottengo questo:

bicchiere01hi8.th.jpg

mentre se tengo la GI e tolgo le caustiche ho questo:

bicchiere02wl7.th.jpg

se può essere utile, in questa scena ho usato una vraylight....

grazie, ma ho provato anche senza GI però la situazione non cambia... ottengo questo:

bicchiere01hi8.th.jpg

mentre se tengo la GI e tolgo le caustiche ho questo:

bicchiere02wl7.th.jpg

se può essere utile, in questa scena ho usato una vraylight....

Nooo...per come la vedo io Vray Light+caustiche=Brutto prova a farle generare con una direct o un Omni tradizionale.

Io ho avuto una brutta esperienza con le luci Vray e le caustiche...può darsi che la gestione della luce per samples dia scarsi risultati sulla generazione di queste, a meno di non aveve un altissimo numero di samples per luce. :P

Edited by pako1981

Nooo...per come la vedo io Vray Light+caustiche=Brutto prova a farle generare con una direct o un Omni tradizionale.

Io ho avuto una brutta esperienza con le luci Vray e le caustiche :P

lol...

ok, adesso guardo quello che hai linkato e provo con luci standard

grazie