Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
maga

Scena D'interni - Progetto Mia Casa - Max6

Recommended Posts

Ciao chrome, grazie x i complimenti, ma vedi, io non ho fatto la modellazione (a parte la cappa e la tendina).

Sono una principiante, e mi sto concentrando sulle luci e le ombre. Sono tutti modelli che ho scaricato........

ciao

maga

Ciao Maga ti parlo da dilettante quindi prendi i miei consigli con le pinze vedo che l'ultima versione della cucina e molto migliorata secondo me' dovresti aumentare l'illuminazione generale della scena prova a postare i parametri che hai usato.

>giz, il file te l'ho mandato via mail, non l'hai ricevuto?????

non ho ricevuto il file ho spazio disponibile fino a 5 mega il file della scena e' piu' grande?

>ma vedi, io non ho fatto la modellazione

puoi diventare esperta in tutto il resto ma secondo me' portare un modello realizzato da te stessa alla resa finale da' moooolto + soddisfazione.

ciao :)

ciao giz, si il file era + grande..............

x la modellazione sono d'accordo ma vedi, ora non ho molto tempo e la mia priorità è fare sto cavolo di arredamento x la mia casa.

Poi col tempo si vedrà.:)

Guarda ke dal sito dovresti riuscire a scaricarlo........

Come faccio a postare i settaggi?

Edited by maga

Qel tutorial me lo sono già fatto, grazie. :D

per i settaggi posso fare un print screen?

Adesso sto renderizzando, vedo come viene la scena poi la posto con i settaggi.

bravissima, hai migliorato notevolmente l'immagine è decisamente più fotografica e le cose da aggiustare sono "cosette" e per lo più di interpretazione e gusto personale...la luce mi piace e non la aumenterei perchè da una finestra così piccola tanto ne entra....piuttosto aggiusterei qualche parametro per dare più "pulizia" ci sono delle zone un po chiazzate.

sistema le mattonelle dietro la cucina, metti un immagine nel quadro...cambierei il pavimento con un parquet...e ti consiglio di controllare l'altezza del tetto mi sembra un po per puffi....

complimenti

Ciao a tutti.

Grazie kawazx12r, apprezzo i tuoi commenti, ma vedi, il pavimento della mia casa sarà di listoni di rovere sbiancato e non di parquet :D

X carmelo: la texture che ho usato x la parete è una foto che ho preso in google immagini, cercando stucco veneziano.

Raga, sto tentando una cosa pazzesca, fare il merge tra due scene, chissà cosa salta fuori................

Vi posterè il risultato.

ciauzz

Eccomi qua, ho unito i due files e queto è il risultato................

devo spostare il muro, rimettere le piastrelle e schiarire un pò. Perè tutto sommato non fa proprio schifo...........

che ne dite?

Ah, un paio di cose:

nello script di vray un sacco di oggetti mi venivano descritti come troppo luminosi o colore errato....cosa vuol dire?

c'è una possibilità di renderizzare l'immagine a pezzi, x es. dove apporto le correzioni e basta, senza dover ripetere tutto il rendering della scena?

grazie mille

mari

post-4662-1111439150_thumb.jpg