Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
infestedivy

Hair And Fur... Non Funziona?

Recommended Posts

Allora una volta creato il mio solido applico il modificatore "Hair and fur [WSM]".

nella finestra della prospettiva tutto va liscio ma poi, mentre renderizzo, scopro che non viene visualizzato nella finestra di render... :blink2:

l'immagine quindi è quella di un bellissimo solido glabro e liscio... :wallbash: esattamente come se non avessi applicato nulla! :angry:

riavvio il programma ma non cambia nulla...devo aver toccato qualcosa...ma cosa? :blink2:

ho quindi provato a fare un file nuovo, ho applicato il modificatore "Hair and fur [WSM]" e... non renderizza proprio un bel niente!!!! :wallbash:

ed ho renderizzato sia in prospettiva che in camera :crying:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

grazie a tutti coloro che risponderanno! :Clap03:

Guest
Allora una volta creato il mio solido applico il modificatore "Hair and fur [WSM]".

nella finestra della prospettiva tutto va liscio ma poi, mentre renderizzo, scopro che non viene visualizzato nella finestra di render... :blink2:

l'immagine quindi è quella di un bellissimo solido glabro e liscio... :wallbash: esattamente come se non avessi applicato nulla! :angry:

riavvio il programma ma non cambia nulla...devo aver toccato qualcosa...ma cosa? :blink2:

ho quindi provato a fare un file nuovo, ho applicato il modificatore "Hair and fur [WSM]" e... non renderizza proprio un bel niente!!!! :wallbash:

ed ho renderizzato sia in prospettiva che in camera :crying:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

grazie a tutti coloro che risponderanno! :Clap03:

Hair and fur mi sembra di ricordare che è un effeto, quindi vai nel menu rendering nella finestra effetti e assicurati che

hair and fur sia spuntato come attivo.

A volte non so perchè è lì nella tendina degli effeti ma non è attivo. prova.

Hair and fur mi sembra di ricordare che è un effeto, quindi vai nel menu rendering nella finestra effetti e assicurati che

hair and fur sia spuntato come attivo.

A volte non so perchè è lì nella tendina degli effeti ma non è attivo. prova.

nemmeno così funziona... non me lo renderizza proprio

ciao per sicurezza dopo aver controllato ke hair and fur sia attivato in effetti vai sull'elenco modificatori,seleziona il parametro face,riseleziona le facce ke ti interessano e fai update selection e regrow hair...controlla per sicurezza l'unità di misura del sistema.... :)

ma cosi,per curiosità,stai renderizzando con vray?xke da quel che so io l'hair and fur di default ha problemi di renderizzazione con vray,bisogna usare il vray fur.....però dopo non so....

ma cosi,per curiosità,stai renderizzando con vray?xke da quel che so io l'hair and fur di default ha problemi di renderizzazione con vray,bisogna usare il vray fur.....però dopo non so....

si renderizzo con vray...quindi consili di usare vray fur?

beh,io ho riscontrato questo problema,qdi penso che convenga usare il fur di vray che sicuramente non ha nessun problema di "compatibilità"..L'unico neo però è che è pesantino,qdi occhio a quanto lo usi :)

io ho risolto trasformando

i capelli in mesh

con il comando

"HAIR -> MESH",

lo trovi dentro il modificatore Hair & Fur:

vai a TOOLS, dentro tools

troverai in calce

CONVERT, dentro convert

sono presenti tre tipi

di convertitori

io ho utilizzato l'ultimo HAIR -> MESH.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x