Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Mark83

Super Size Me

Recommended Posts

ragazzi miei non sò quali sono le vostre abitudini alimentari, ma dopo aver visto questo film/documentario devo dire che le mie abitudini sono cambiate in modo drastico!!!

già ormai da 6 anni non mangiavo schifezze ed ho abolito anche la cocacola(infatti vado avanti a succhi di frutta ed acqua liscia) a bè si anche il pane ormai saranno una decina di anni che non lo mangio, ma dopo questo film devo dire che ho fatto proprio bene 6 anni fà a staccare per conto mio dal mc donalds!!! cioè c'è il rischio DI MORTE!!!!

DOVETE ASSOLUTAMENTE GUARDARLO TUTTI QUESTO DOCUMENTARIO!! dovrebbero trasmetterlo in televisione anche, ma le reti televisive sono troppo opportuniste epr farsi nemico un'industria del genere!! maledetti schifosi!!!

il prossimo film (ora in onda al cinema) che riguarda lo "stato" dei fast food è FAST FOOD NATION, e già dal trailer sembra molto interessante

BISOGNA DIVULGARE IL PIù POSSIBILE QUESTO TIPO DI FILM VERITà!!!

:wallbash::wallbash:

il post è molto OT

quindi [OT]

basta non esagerare, come per tutte le cose ...

piuttosto non bisogna essere dei massimalisti.

tipo quelli che odiano uno perchè fuma, beve il caffè o usa mac

e non vi è peggior esaltato del EX ..

fine [OT]

il post è molto OT

quindi [OT]

piuttosto non bisogna essere dei massimalisti.

tipo quelli che odiano uno perchè fuma, beve il caffè o usa mac

e non vi è peggior esaltato del EX ..

fine [OT]

scusa ma perchè dici che sono OT ??? stavo parlando del film...

un conto é parlare di 3D e CG in generale

un conto é parlare di film per i loro effetti speciali e grafici

un conto é parlare di film che non c´entrano nulla ne con la CG e forse anche con il cinema stesso visto che si tratta piú di documentari o reportage. Ok che si puó parlare di tutto, ma forse ci sono siti piú adatti per discutere certe cose e forse chi viene su treddi.com non cerca discussioni su cibi transgenici, Mc Donald & co.

Poi se stavi aspettando questo film per capire che Mc Donald tutti i giorni puó far male, ben venuto sul pianeta terra!

Personalmente ci ho messo piede sporadicamente, anche senza vedere questi "film veritá".............

Non voglio scatenare un vespaio, ma in un sito di computer grafica, l'argomento fast food mi sembra un po off topic :rolleyes:

Quoto in pieno...

Cavoli... mi sta venendo fame... :ph34r:

Guest

Direi che come effetti speciali sul colesterolo Mc Donald's è avanti :D

Poi se stavi aspettando questo film per capire che Mc Donald tutti i giorni puó far male, ben venuto sul pianeta terra!

Personalmente ci ho messo piede sporadicamente, anche senza vedere questi "film veritá".............

Non siate troppo severi però ;)

Edited by Miz

bè si voi in parte avete ragione...però nella categoria "film e DVD" c'è scritto questo

"In questo forum si può parlare dei film in uscita al cinema o in DVD." non è specificato che debbano essere in 3d... in più si è parlato del film dei simpson (che è in 2D) e di rambo4 che non hanno niente della grafica 3d (ma potrei anche sbagliarmi visto che non li ho seguiti molto gli sviluppi), ed in più in un'altra discussione di un'altra categoria addirittura di scie chimiche nel cielo...bè ragazzi io penso che sia meglio fare informazione che non farne no?!?!? non penso di aver fatto male a nessuno, anzi magari potrebbe cambiare la visione del mondo di qualcuno

in più per rispondere a krone dove dice [Poi se stavi aspettando questo film per capire che Mc Donald tutti i giorni puó far male, ben venuto sul pianeta terra!] bè si che una cosa fà male la si può anche sapere per sentito dire o per merito di TG, ma vedere con i prorpi occhi cosa comporta e sentire proprio i medici cosa dicono al ragazzo di cosa gli succede è un altro paio di maniche..

un pò come quando si è picocli e la mamma ti dice di non toccare il forno caldo perchè brucia...e tu ti domandi "ma sarà vero? ma quanto brucia?!?!? ma sopratutto cosa comporta una cosa che fà male[dicasi bruciare]"

comunque mi scuso se ho sbagliato non volevo polemizzare ma volevo solo precisare.

spero che nessuno ci sia rimasto male

notte a tutti :hello:

Si bhè a parte che col 3d non c' entra nulla :blink2: , come al solito non bisogna essere allarmisti o esagerati...se una volta a settimana (ad esempio) voglio mangiare dal macdonal e bermi un un paio di lattine di cocacola stai sicuro che non morirò certo per quello...

quel film è una fesseria fatta ad arte, se fai la stesso anche con la cosa più sana del mondo vedi che stai male comunque.non è tanto questione di mcdonald (che sia chiaro non è proprio un mangiare sano) ma il fatto di ingozzarsi con quantità enormi dello stesso alimento per un mese.insomma è molto facile fare un film denuncia in quel modo

Edited by f3de

quel film è una fesseria fatta ad arte, se fai la stesso anche con la cosa più sana del mondo vedi che stai male comunque.non è tanto questione di mcdonald (che sia chiaro non è proprio un mangiare sano) ma il fatto di ingozzarsi con quantità enormi dello stesso alimento per un mese.insomma è molto facile fare un film denuncia in quel modo

mi hai tolto le parole di bocca!

se mangi pappa al pomodoro o pizza x un mese....e solo quelli...vorrei vedere se poi non stai male...

certo saràà sempre + sano di un cibo da fastfood

Bè anche se è un forum di grafica 3d ogni tanto un monito come questo io lo apprezzo.

di post O.T ce ne sono tanti su treddi, e anche di più futili ( come quelli dei compleanni tanto per citarne qualcuno ), pertanto per questo chiuderei davvero un occhio

Il film l'ho visto pure io e mostra di quante schifezze di ingozzano gli americani, e purtroppo anche diversi italiani visto che i mac donald sono ovunque anche in italia.

Certo andare una volta a settimana a mangiare mac donald non fà male....ma perchè dare soldi a sta gente per mangiare delle schifezze? mi piacerebbe tanto che tutti i fast food di italia chiudessero.......

è davvero ridicolo che in italia dove c'è la cucina piu buona e SEMPLICE del mondo la gente sente lo stimilo e la necessità di mangiare hamburgher.....

Edited by farins

Mi spiace invece ma questo post non c'entra un bel niente e oltre ad essere decisamente ot è ad alto rischio flame.

Indi per cui chiudo, se volete discutere di questo tipo di cose ci sono altre sedi.

"la spada è l'estensione dell'anima"

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x