Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
NAIMA

Star Wars Revelations

Recommended Posts

se nn erro è la serie televisiva ke hanno iniziato a girare da circa 2anni, sotto la guida di registi ke hanno fatto la gavetta con Lucas.

E' una notizia appunto di 2anni fa circa.... cmq io avevo dimenticato proprio questa serie TV.... grazie tantissime del LINK :)

ops ...rivedendo meglio nn credo ke sia la serie tv ufficiale..... uhm.... grazie lo stesso ;)

Edited by LacioDrom83

ma dai star wars revelations non i sembra così male,(almeno dal trailer) ma è una serie di puntate o un film a sè stante?!?!? ma sopratutto io avevo sentito che lucas voleva fare un telefilm su star wars che vedeva la storia dopo che luke skywalker si sposa ed ha 2 figli (o era han solo che aveva 2 figli... ora non ricordo bene) qualcuno ne sà niente?!?!?

Ho trovato online i copioni per i prossimi 3 episodi di star wars che come dici te riguardano i figli ecc... ma sono per i film e non so se li faranno , mentre G . Lucas mi pare abbia idea di fare una serie televisiva se non sbaglio di 400 puntate ognuna delle quali dotata di supereffetti speciali a livello dei film ..... ma non ricordo dove l'ho letto ....

G . Lucas mi pare abbia idea di fare una serie televisiva se non sbaglio di 400 puntate ognuna delle quali dotata di supereffetti speciali a livello dei film ..... ma non ricordo dove l'ho letto ....

questo da mo doveva farlo..

so che ha anche una sedie in India per questa cosa.

pero' quello che ho visto non ha niente a che vedere con lo stile star wars,

parlo della resa degli effetti che ho visto.