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Matte\shadow Mental Ray


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Salve a tutti...avrei un problema...qualcuno sa dirmi come mai in 3d studio max 9-32 bit se utilizzo il materiale matte/shadow per posizionare un oggetto 3d su di una scena reale, il piano al quale è applicato il matte/shadow, si vede nel rendering finale?????? come posso risolvere il problema????grazie a chiunque rispoderà....!!!!vi allego il file per rendervi conto di cosa parlo!

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Salve a tutti...avrei un problema...qualcuno sa dirmi come mai in 3d studio max 9-32 bit se utilizzo il materiale matte/shadow per posizionare un oggetto 3d su di una scena reale, il piano al quale è applicato il matte/shadow, si vede nel rendering finale?????? come posso risolvere il problema????grazie a chiunque rispoderà....!!!!vi allego il file per rendervi conto di cosa parlo!

nn uso max....ma prova ad applicargli una luce :TeapotBlinkRed:

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C'era anche un altro uteente con il tuo stesso problema, penso sia dovuto specificaamente allo shader che crea questi fastidi con Mr, prova ad usare il Mental ray shader, dove puoi impostare tu tutte le varie componenti relative ai fotoni, solo non chiedermi come fare, per me è ancora un po' oscuro.

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