Vai al contenuto

Recommended Posts

questo è l'ultimo progetto che ho fatto in max e mental ray.. tempo di rendering 30 minuti scarsi

tazze.jpg

dopo questo progetto .. faro l'animazione di un personaggio... poi penso chiuderò 3d max per almeno un anno per dedicarmi interamente a xsi e maya.

consigli e critiche sempre ben accetti... ciau ciau..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima immagine... un unico appunto, ma giusto x farlo! Non ho notato subito che nelle tazzine ci fosse un liquido, inizialmente (forse dovuto alla messa a fuoco) l'avevo scambiato x uno strano riflesso dell'interno delle tazzine... è acqua vero?! O forse si noterebbe di + se ci fai l'effetto menisco dei fluidi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

hei.. ciao gurugugnola... finalmente ho capito chi sei... hai lasciato anke un msg sul guestbook del mio sito...

sono andato a vedere il tuo sito underconstruction... ctrly...

promette molto bene...

per le tazzine... è un animazione... tutta quella acqua... si muove on noize... ..

il materiale è un raytrace senza atmospherica... per risparmiare un poquito... cmq hai ragione... si capisce poco.. ma tanto il progetto me lo hanno accettato... non lo ritocco + .. gh ghgh sono un fankazzista.. fonamentalmente.. ghghgh

azz sei di perugia... che buona perugia...

Modificato da cecio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo intuito che eri un "fankazzista" dai commenti precedenti nel tuo guestbook... :D

Ti rinnovo i complimenti x il sito!

Il mio (se ne occupa un mio collega) credo che resterà fermo ancora x tanto e sarà molto tradizionale e statico... purtroppo! :crying:

X l'acqua... se è in movimento allora è tutta un'altra cosa, sicuramente si noterà molto di +

E cmq l'immagine è ottima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto menisco è una caratteristica fisica di tutti i liquidi... ti allego un'immagine che ho trovato in rete, immagino che con lo IOR ben impostato e modellando come nell'immagine l'aderenza del liquido al bordo viene ancora + realistico (naturalmente nell'immagine l'effetto è ingrandito)

Link al messaggio
Condividi su altri siti