Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
piggie

Problemi Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti i treddiani,

inanzi tutto spero di aver indovinato la sezione giusta per questo messaggio!

Possiedo windows vista business, ho installato la versione 9 nel 3dsmax con il service pack 2 senza problemi.

Il mio problema è che quando installo il vray, apparentemente nn mi da nessun problema, invece, appena faccio partire il 3dsmax, vray è installato correntamente, ma nn mi riconosce la vraysun, vraysky e vraycam!

Qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo??? grazie anticipatamente x la collaborazione

strano che nessuno te l'abbia detto.... il titolo è poco significativo. La prossima volta rischi che ti chiudano la discusisone se il titolo è troppo generico. ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Io sono riuscito a fare qualche lavoretto con 3D Studio, ma appena superi un limite di peso di chiuse

senza lasciare traccia. Su un notebook 7200 con 2 GB di ram. Per vedere i film di DVD è ottimo. :)

Io sono riuscito a fare qualche lavoretto con 3D Studio, ma appena superi un limite di peso di chiuse

senza lasciare traccia. Su un notebook 7200 con 2 GB di ram. Per vedere i film di DVD è ottimo. :)

ma come??? non doveva avere l'allocazione di ram virtuale infinita??

ma come??? non doveva avere l'allocazione di ram virtuale infinita??

Per vista 32, spero di non dire cavolate è 4 GB, per vista 64 è di più

Infatti, prima di cancellare tutto provo a salire a 4 GB per vedere cosa succede

Ciao Ragazzi io per lavoro faccio rendering architettonici e da poco sono passato a 3d max 9 + vista..... risultato disastroso dopo aver scaricato tutti i service pack etc il risultato è che superato un certo "peso" della scena i rendering iniziano a fare strane bizze e strani errori.... Ho fatto una prova e purtroppo è risultato che win xp non ha nessun tipo di problema con rendering di scene molto pesanti mentre vista non riesce ad allocare tutta la memoria necessaria e per questo fa crashare il programma.... io sono dovuto passare alla config con win xp e tutti i problemi sono spariti pur usando un computer molto meno potente di quello dove gira win vista. La mia conclusione è che se non escono service pack o aggiornamenti particolari per tutti quelli che usano win vista + 3d studio9 + VRAY 1.53 è meglio tornare a win xp....

Ben felice di essere smentito e di provare nuove soluzioni.