Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
tanassi

Artrage

Recommended Posts

prego Ferro,

scusate la svista, il prezzo non è di $19.95 ma di $25.00, comunque estremamente abbordabile.

lo sto provando con la mia DoItYourself Cintiq (vedere firma) e disegnare è veramente uno spasso :D

... Vincenzo

Grazie Vincenzo!

Questo piccolo grande programma è veramente eccezionale. Ormai lo uso quasi sempre per il disegno di concept direttamente a video. Le implementazioni sono notevoli. BEN FATTO!

Il Capitano

prego Ferro,

lo sto provando con la mia DoItYourself Cintiq (vedere firma) e disegnare è veramente uno spasso :D

... Vincenzo

hehe ce l'hai fatta allora, vado a ripescare quella discussione , anche io ho una tavoletta come la tua prima della trasformazione però non oso neanche aprirla :D

Grazie Vincenzo!

Questo piccolo grande programma è veramente eccezionale. Ormai lo uso quasi sempre per il disegno di concept direttamente a video. Le implementazioni sono notevoli. BEN FATTO!

Il Capitano

you're welcome Captain :D

hehe ce l'hai fatta allora, vado a ripescare quella discussione , anche io ho una tavoletta come la tua prima della trasformazione però non oso neanche aprirla :D

la tavoletta sta solo aspettando una carrozzeria decente, adesso ha solo una lastra di vetro sopra a protezione del display.

comunque le tavolette sono robuste, non aver paura di smontarle, sono i monitor a essere un po' delicatini, ti rimando alla discussione per ulteriori dettagli, non vorrei andare troppo /OT/ anche se trovo che Artrage è il perfetto compagno di questo genere di dispositivi.

tra breve posterò un filmatino in cui mostrerò una sessione di disegno con Artrage e la DIY-Cintiq, mostrando le caratteristiche del programma e le nuove funzioni.

ciao... Vincenzo

you're welcome Captain :D

la tavoletta sta solo aspettando una carrozzeria decente, adesso ha solo una lastra di vetro sopra a protezione del display.

comunque le tavolette sono robuste, non aver paura di smontarle, sono i monitor a essere un po' delicatini, ti rimando alla discussione per ulteriori dettagli, non vorrei andare troppo /OT/ anche se trovo che Artrage è il perfetto compagno di questo genere di dispositivi.

tra breve posterò un filmatino in cui mostrerò una sessione di disegno con Artrage e la DIY-Cintiq, mostrando le caratteristiche del programma e le nuove funzioni.

ciao... Vincenzo

comunque complimenti , è stata una lettura avvincente! :D

ciao ciao

Andrea

ho aggiornato la settimana scorsa il software, carina l'idea degli stencil e veramente utile la palette knife aggiornata della funzione di smudge.

Continua ad essere un programmino veramente utile e intelligente, sia come spesa che come funzionalità.

comunque complimenti , è stata una lettura avvincente! :D

ciao ciao

Andrea

Grazie Andrea, sono contento che ti sia piaciuta :D

Adoro questo software e il prezzo mi sembra molto competitivo!!! Bella segnalazione!!!

grazie Luca

ho aggiornato la settimana scorsa il software, carina l'idea degli stencil e veramente utile la palette knife aggiornata della funzione di smudge.

Continua ad essere un programmino veramente utile e intelligente, sia come spesa che come funzionalità.

ciao Laura,

sì, molto carini gli stencil anche se mi sarebbe piaciuta anche una funzione tipo "frisket" (la pellicola trasparente adesiva per le mascherature) da definire al volo, come il "lasso" di PS insomma.

poi uno strumento "acquerello" (vero) sarebbe la ciliegina sulla torta, adesso lo si può simulare usando lo strumento "oil paint" con un colore molto diluito (thinners molto elevato), ma non si ha quel bell'effetto in cui il pigmento si raccoglie ai bordi della pennellata. speriamo sulla 3.0 :D

ciao... Vincenzo

l'acquerello lo puoi anche simulare con il pennarello in modalità wet al massimo e con il bianco.

posto un test degli stencil, ho usato la mia vecchia sadness come png di stencil e l'ho combinato con un'altro stencil di default... si possono studiare stencil che vengono dal vettoriale e ottenere un bel pò di cose :)

163fs520648.jpg