Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

questo è uno degli ultimi lavori che ho realizzato sotto commisione, e sotto stress...che ne pensate??

è la prima volta che posto un lavoro, per favore siate magnanimi :D, scherzo, andateci anche giù pesante ciao a tutti

ciao said

secondo me riflette poco il cristallo del bancone e al pavimento avrei aumentato il bump e il reflect leggermente

quoto nduul

complimenti è un buon lavoro

:hello:

E' un buon lavoro, ma mi sembra ci sia un po' troppo color bleeding (...se si scrive così! ;) )

Have a nice day

ciao, sembra buono per quello che deve rappresentare...è inutile inseguire perfezionismi in questi lavori ma, fossi in te, aumenterei la luminosità dell'intero render (evitando zone d'ombra e di luce nette come sopra ti hanno fatto notare) presentando un ambiente + solare.

anzitutto grazie a tutti per i preziosi consigni!!

- riguardo i coni di luce sono d'accordo, e vi faccio una domanda: usando le ombre v-ray, come faccio a render il file leggero da renderizzare senza usare l' Area Shadow?? (anche perchè i tempi tra l'altro sono stati molto stretti)

- la saturazione o il color blending, che dir si voglia, un po sparata è un effetto voluto dal cliente per rendere l'immagine + accattivante, come anche questa illuminazione + notturna (diciamo così), considerando il fatto inoltre che il negozio si trova in una galleria di un centro commerciale

- il renderizzatore è v-ray chiaramente

- per quanto riguarda bancone e parquet + che d'accordo

:blush: ho scritto una baggianata

...come faccio a render il file leggero da renderizzare senza usare l' Area Shadow??...

ossia ...come faccio a render il file leggero da renderizzare USANDO l' Area Shadow?? O USANDO METODO ALTERNATIVO :wallbash:

:blush: ho scritto una baggianata

...come faccio a render il file leggero da renderizzare senza usare l' Area Shadow??...

ossia ...come faccio a render il file leggero da renderizzare USANDO l' Area Shadow?? O USANDO METODO ALTERNATIVO :wallbash: