Vai al contenuto
FrikesELT

Buone Vacanze A Tutti!

Recommended Posts

so che non è per niente la sezione adeguata, ma visto che frequento sempre questa mi pareva giusto salutare tutti quanti.

beh ragazzi che dire, auguro a tutti (specialmente ai lavoratori accaniti :lol: ) una bella estate.

ci rivediamo a settembre.

ciao!!

(se poi non è permesso, spostate o chiudete pure la discussione... :crying: )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hola frikes

saluti a tutti e buone vacanze/ferie anche da parte mia. :hello:

le mie ferie saranno dal 3 al 27 ago. e nn voglio + vedere autocad per un pò! (che 2 c... disegnare piante/sezioni in 2d...)

quale sarebbe la sezione giusta?

buon... divertimento B)

AL

Link al messaggio
Condividi su altri siti
maledetto io sono in vacanza dal 3 :D

:hello:

ihhihihhi ^_^ io ho già fatto due giorni di mare...ma forse qualcuno mi ha fatto il malocchio...con protezione 50 (nenache sui cul1 dei bambini si mette la 50... -_- ) mi sono ustionato le mani!!!! :wallbash: mi sento un'idiota con le mani infuocate.... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hola frikes

saluti a tutti e buone vacanze/ferie anche da parte mia. :hello:

le mie ferie saranno dal 3 al 27 ago. e nn voglio + vedere autocad per un pò! (che 2 c... disegnare piante/sezioni in 2d...)

quale sarebbe la sezione giusta?

buon... divertimento B)

AL

lo stesso mio perido... fratello :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gente vi auguro buone vacanze! divertitevi anche per me!! :crying: :crying: visto che rimarro' fino a settembre davanti al pc a finire la tesi..... :wallbash: :wallbash:

ma mi rifaro! è una promessa :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Da uno ke è sempre in vacanza.....buone vacanze LoL

Frike...approfitta di studiare in questa vacanze.....lo sai altrimenti ke succede????t cacciano anke dal..... LOL

Fatte vivo su MSN

ma vai a cag... :lol:

giù a casa non ho neanche il modem...e poi avrei un P133mhz... :wallbash: al massimo riesco a vedere la posta a casa di un amico ogni tanto...che palle mi sento fuori dal mondo senza internet :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gente vi auguro buone vacanze! divertitevi anche per me!! :crying: :crying: visto che rimarro' fino a settembre davanti al pc a finire la tesi..... :wallbash: :wallbash:

ma mi rifaro! è una promessa :devil:

azzo come ti capisco....ufff

e come capisco la tua voglia di riscatto....sono nella tua stessa identica situazione...con i +...tanto da studiare...che palle!

giù a casa non ho neanche il modem...e poi avrei un P133mhz... :wallbash: al massimo riesco a vedere la posta a casa di un amico ogni tanto...che palle mi sento fuori dal mondo senza internet :unsure:

beh puoi sempre esercitarti col paint!!!eheh buone vakanze!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi le auguarro a tutti, io dopo mesi di 2 lavori più tesi sono davvero in attesa della partenza per un mese in india ^_^ ma prima a dire il vero la cosa a cui tengo di più sono 3 giorni che spero di fare in montagna...spero che sia un estate che vada per tutti voi nella direzione che sperate ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[...]sono davvero in attesa della partenza per un mese in india ^_^

vai in india per ritrovarti?

a me l'ultima volta mi hanno avvistato su plutone.... :blink2:

scherzo.... :rolleyes:

buone vacanze....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vai in india per ritrovarti?

a me l'ultima volta mi hanno avvistato su plutone.... :blink2:

scherzo.... :rolleyes:

buone vacanze....

beh tui sarai ritrovato spero...anche perchè perdersi su plutone non è proprio il massimo!!! no no io non vado lì per ritrovarmi...dice il saggio "qualunque sala è una ottima sala da the, perchè la sala da the è dentro ognuno di noi" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Legalmente... sono in vacanza dalle 13:00 del 20 luglio... :D

A livello mentale mi sa che non staccherò visto che sto preparando gli esami che dovevo dare prima che non ho dato... e poi ho un monte di roba da modellare, ritoccare, scrivere.... esiste il Pc resistente all'acqua? se esiste lo voglio! almeno sto in piscina mentre lavoro...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

He he, e io che attendevo le vacanze proprio per mettermi a lavorare un po' alle varie barche ed aeroplani che ho impiantati nei meandri di rhino e 3ds...

Buone vacanze a tutti gente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti