Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
li13

Aiuto Per Nuovo Pc

Recommended Posts

Ciao a tutti

dove lavoro ho un pc un pò vecchiotto (è un pentium 4 24 ghz - 512 di ram - scheda video radeon 7000 32 mb - hd 40 gb). A lavoro uso autocad 2008, 3dstudio (sto iniziando da poco con v-ray), photoshop....

Il pc mi si spegne dal nulla (anche solo se faccio partire google earth), fa errori di visualizzazione da autocad nel 3d, e su 3d studio c'è da morire!

I miei capi mi hanno detto di dirgli cosa mi serve, un'idea di massima di quello che dovrebbero prendere e quanto gli costerebbe.

Sapete consigliarmi qualcosa?

grazie

Intanto benvenuto su treddi!!! :hello:

Per quanto riguarda il pc ti consiglio di dare un'occhiata alle varie discussioni che sono state aperte nel forum, ce n'è minimo una al giorno... In ogni caso prima ti conviene avere un'idea di quanto vuoi spendere su per giù... :hello:

grazie!!!

Infatti sto vagando per il forum alla ricerca di dati e mi sto appuntando tutto!!

Il problema princiapale è che non sono io a dover spendere ma i miei capi... cmq credo che fino a 1000 euro non ci siano problemi.

grazie!!!

Infatti sto vagando per il forum alla ricerca di dati e mi sto appuntando tutto!!

Il problema princiapale è che non sono io a dover spendere ma i miei capi... cmq credo che fino a 1000 euro non ci siano problemi.

Han le braccine un po' cortine i tuoi capi?!?! :lol:

Chiedi almeno il doppio!

Poi ci fai un po' di cresta sopra! :devil: