Vai al contenuto
the Darkness 98

Episode Iii

Recommended Posts

l'attesa si fa sempre piu dura..... fantastico  :eek:  :eek:  :D grazie!

prego prego :)

questo trailer è stato trasmesso in anteprima mondiale dopo la puntata 2x15 di the O.C., l'anteprima è presentata dal simpatico seth che è anche un grande appassionato di comics

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Acquistati biglietti per la superanteprima (che sudata), sono giù di testa!  :wacko:  :w00t:

hai già i biglietti?

dove la fanno e quando?

Cmq è 2 anni che faccio il conto alla rovescia, penso sia l'episodio cruciale della saga.. nn vedo l'ora.

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Giovedì 19 Maggio, ore 20, Multiplex Arcadia, Melzo (MI)

LINK

Da notare il soggetto che interviene per promuovere l'evento :eek:

LINK

Da paura!

P.S.

Ormai però è tardi per i biglietti se ti interessavano :(

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh

NON CE N'E', STAR WARS E' SEMPRE STAR WARS CACCHIO!!!!! :w00t::w00t::lol::lol:

Non pronuncio giudizi sul film in sè, perchè 1) sono di parte 2) non voglio creare discussioni 3) non voglio svelare niente a chi lo vedrà; dico solo che mi è piaciuto parecchio (meglio del II, che ritengo il più brutto della saga, ma i gusti son gusti), l'inizio mi è parso poco "sostenuto", con poca "verve", ma dopo una mezz'oretta diventa proprio godibile: c'è ovviamente qualche aspetto discutibile (il "nuuuuuooooooo" è tremendo), ma ragazzi, andatelo a vedere perchè in ogni caso questi film segnano le generazioni.

Mi bullo un pochino dicendo che l'anteprima è stata una vera figata organizzata da paura, sfilate varie, una conferenza di quasi un'ora con backstage inediti apposta per l'evento, una maglietta per l'occasione e la locandina del film; la proiezione in digitale ovviamente sconvolgente e l'audio ancora peggio, c'è stato un pure il trailer nuovo della THX, meglio di così...

E domenica sera ho già prenotato le poltrone per la seconda visione B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo devo ammettere il film mi ha un pò deluso, molti buchi nella trama, poca magia molti troppi effetti speciali, imho la prima trilogia resta imbattuta, naturalmente queste sono opinioni personali

ps. comunque la terza trilogia sarebbe benvenuta, ripensaci lucas :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto e mi trovo daccordo con gran parte della recensione.

Cmq ho un dubbio che mi assale, nella visione, fin dall'inizio ho notato una pulizia e nitidezza dell'immagine strepitosa, è dovuta al digitale?

perchè altri miei amici sostengono di nn aver notato questa differenza, io invece si... sn da manicomio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto dicendo o una cazzata oppure yoda è il personaggio 3d (non-umano)fatto meglio visto finora nella storia del cinema? :eek: Avete visto i dettagli dei vestiti,della pelle,le animazioni...

Il fotorealismo TOTALE... secondo me supera seppur di poco Gollum del signore degli anelli -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rIO    0

Io preferivo Gollum, anyway...

Come al solito son rimasto deluso anceh da episodio 3, il migliore della nuova trilogia ma nulla a che vedere con i vecchi episodi...sigh...

Scene ed effetti epici ma contenuto 0... un amico uscendo ha detto "ci ha fatto vedere quel che volevamo vedere".... d'accordissimo.

Lo rivedro' appena possibile in DVD ma per ora sono deluso.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

NB

Il riquadro sottostante contiene spoilers; per leggere clicka e trascina in maniera tale da selezionare il testo e metterlo in evidenza

----------------------------------------------------------------------------------------------

il film è iniziato veramente male, all'insegna della perplessità

il conte dooku che nel secondo episodio strappava uno 0 a 0 con yoda, cade dopo 4 minuti netti contro il "pischello" anakyn

la cosa assurda è che mette fuori combattimento obi one in meno di 30 secondi.

obi one che alla fine del film riesce a tenere testa ad anakyn per più di 20 minuti per poi batterlo

bho... sarò io che non riesco a misurare la potenza jedi :D :D

----------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tex    0

Finalmente venerdì sono riuscito a vedere anch'io episodio 3!

Senz'altro l'episodio finale è il migliore della prima trilogia. Ammetto che la prima trilogia non può essere paragonata ai vecchi episodi....però io personalmente non mi sento "deluso": forse perchè non mi aspettavo nulla di più di quello che è stato fatto nel precedente episodio 1 e 2....

OT: qualcuno è andato a vedere la mostra di Star Wars alla Triennale di Milano?

Ciao

tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio parere dopo averlo visto ieri sera...una delusione totale!

Il peggiore sicuramente di tutta la saga...i dialoghi sono possi e scontati, i combattimenti (tranne l'ultimo tra Anakin e Obi) fanno quasi pena per come si svolgono e la recitazione di alcuni attori (Portman in primis) fa schifo!

Mi dispiace ma SW ha fatto la fine di Matrix :( ... e pensare che l'ho aspettato così tanto!!

Per chi non lo avesse ancora visto consiglio di guardarsi la serie animata per poterlo capire meglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

A me è piaciuto, ma meno del secondo. Imo il migliore della 3a triologia.

Cmq per essere una trioogia e prequel di una serie fatta molti anni orsono trovo le incongruenze non cosi rilevanti e ci sono passato su.

mi spiegate solo una cosa:

SPOILER. PER NON FARE CASINIO USO LA TECNICA DI PHILIX(scritte fra i 2 smile)

:DMa xchè la principessa che sta per morire (vuole farsi morire) si risveglia durante il tagli ocesario, ma poi rimuore??? :huh:

Alla fine ho perso anche una scomessa con un mio amico :devil:

Modificato da Bebo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri a melzo, a me è piaciuto molto

a parte gli effetti da paura (a parte un paio di particolari un po' strani), il film mi ha convinto molto pù dei primi due, anche se probabilmente non è ai livelli della prima (o seconda vedetela come volete) saga...

x philix

non credo che la cosa si possa giudicare sui 2 minuti, 0-0, 20 minuti, chi vince chi perde (a parte che in un film queste tempistiche vanno viste in un'altra ottica, un po' più simbolica), cmq seguendo il filo del tuo discorso e facendo un discorso astratto ( :P ) non capisco come gli stessi 11 giocatori che vincevano 3-0 per 45 minuti siano riusciti a farsi fare 3 gol nei secondi 45 minuti, quando come minimo avrebbero dovuto farne altri 3, no? ;)

ciau

mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
visto ieri a melzo, a me è piaciuto molto

a parte gli effetti da paura (a parte un paio di particolari un po' strani), il film mi ha convinto molto pù dei primi due, anche se probabilmente non è ai livelli della prima (o seconda vedetela come volete) saga...

Ma io ci lavoro a Melzo (e vivo a 8 km, a Cassano), dovevi dirmelo che ci beccavamo!! (e io lo rivedevo per la terza volta in una settimana! :lol: ).

P.S.

Bello il confronto calcistico!!! :lol::lol: )

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma io ci lavoro a Melzo (e vivo a 8 km, a Cassano), dovevi dirmelo che ci beccavamo!! (e io lo rivedevo per la terza volta in una settimana! :lol: ).

P.S.

Bello il confronto calcistico!!! :lol:  :lol: )

azz! forse torno settimana prossima, ma per Sin City ;)

ti faccio sapere (dipende dal lavoro :crying: )

io vivo a Milano, ma i film giusti VANNO visti a Melzo, non ce n'è B)

il confronto calcistico è di pura fantasia ovviamente :P:devil:

scusate gli OT :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti