Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
mikornr

Iuav Venezia

Recommended Posts

Vorrei avere qualche info in più riguardo la facoltà di design industriale a Treviso. C'è qualquno in questo forum che la frequenta, frequentava? Come vi siete trovati?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao!

Io mi sono laureato a gennaio 2006, e li a Treviso ho passato 3 anni che ricorderò...

La facoltà è abbastanza buona, anche se alcuni prof frequentano i corsi più "ad uccello" che gli studenti :devil: .

Molti di loro insegnano pure al Politecnico di Milano, o altri sono designer famosi.

Buona parte delle materie sono pratiche, ossia implicano che tu sappia disegnare, e tu abbia una buona fantasia ed accortezza nella progettazione, ma dovrebbe essere quasi scontato se ti interessa quella facoltà (dico quasi perchè c'è molta gente che con il mondo "artistico" non aveva e credo non avrà, niente a che fare...); oltretutto li c'è un ambiente molto come dire... "ilare", cioè si ride pure tanto :Clap03:

Se sei della zona o conosci qualcuno che già la frequenta, vai pure a farti una giornata li, cosi capisci un pò "come gira".

In bocca al lupo! ;)

Modificato da pandra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...io ho fatto ieri l'ultimo esame...ora un pò di vacanza e poi tesi a novembre!