Vai al contenuto
3Dani

Illuminazione Di Strutture In Pietra

Recommended Posts

Ciao tutti,

il problema penso sia semplice ma io sono alle prime armi con V ray e mi piacerebbe sentire il parere di qualche esperto:

Devo eseguire un redering esterno di un castello realizzato completamente in pietra (arenaria)

qualcuno sa dirmi quali sono le impostazioni migliori per un bell'effetto realistico in V ray?

devo impostare i materiali in modo particolare?

Mi piacerebbe anche un'atmosfera suggestiva ma non troppo fantasy.

seconda questione

il mio desktop ha un processore dual core, un buona scheda ati da 256 dedicata e 1G di ram.: secondo voi regge bene i rendering con Vray?

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao tutti,

il problema penso sia semplice ma io sono alle prime armi con V ray e mi piacerebbe sentire il parere di qualche esperto:

Devo eseguire un redering esterno di un castello realizzato completamente in pietra (arenaria)

qualcuno sa dirmi quali sono le impostazioni migliori per un bell'effetto realistico in V ray?

devo impostare i materiali in modo particolare?

Mi piacerebbe anche un'atmosfera suggestiva ma non troppo fantasy.

seconda questione

il mio desktop ha un processore dual core, un buona scheda ati da 256 dedicata e 1G di ram.: secondo voi regge bene i rendering con Vray?

Grazie mille

Non capisco cosa intendi per "particolare" :blink2:

Facendo una ricerca mirata in rete e una sul sito puoi trovare miriadi di discussioni, interventi e tutorial che faranno sicuramente al caso tuo... se poi vuoi/puoi condividere la tua esperienza in questo lavoro, apri un wip e riceverai certamente maggiore attenzione ;)

La video non viene sfruttata per i rendering ^_^ , il resto mi sembra vada più che bene (dipende dalla complessità della scena e la sua risoluzione, naturalmente)...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti