Vai al contenuto
laura78

Yaku Cerca Compagna!

Recommended Posts

:rolleyes: buona sera a tutti e grazie per lo spazio che ci regalate! :Clap03:

ho aperto una discussione per presentarmi e per presentare il mio primo lavoro... parlando mi hanno consigliato di scrivere qui l'idea che è venuta fuori quindi.... indico anche qui il primo concorso di agenzia matrimoniale 3d per il mio tenero monocolo Yaku. :rolleyes:

Chi volesse partecipare con le proprie idee, realizzazioni e critiche costrutive... sarà il benvenuto :Clap03:

Adesso vi presento lui, il candidato fidanzato!!!! a presto e grazie

post-36120-1185203814_thumb.jpg

:Clap03::Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi iscrivo per vedere come va avanti... primo consiglio che ti do è... perchè non fare due braccine e manime al piccolo Yaku? altrimenti come fa ad abbracicare la sua bella?... butta giù un'idea del modello femminile, magari dopo aver sitemato il primo ;) , e poi via a lavorare alla scena...

Ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dalla faccia che ha yaku, la sua compagna l'ha già avvistat, quindi bisogna muoversi perkè altrimenti arriva in ritardo.. hehehe.. cmq appoggio l'idea dell'interpelalre il tanazzi... potrebbe essere una coppia alla "roger & jessica rabbit".... dopotutto lui la faceva ridere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'aliena sexi.... due domande:

alla fine è mono o bitetta?? :wacko:

e perchè ha i capezzoli lucidi?? :wacko::blink:

certo è molto bella... troppo per yaku???? lui è siculo, è un tipo molto geloso.... se gli aggiungo le braccina, come minimo lo devo dotare di bazookino anticorna!!!!ahahahha :rolleyes:

o no???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già già ^_^ dovresti trovargli una sicula, magari della stessa taglia...............anche aliena nn sarebbe male come idea.

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai si, vai di bazookino anticorna... che figata. hehehe... quindi, molto prominente e "fedel" :P

beh... visto che l'amore è cieco anche bona va bene... anzi Yaku ringrazia tanto, ma che sia ASSOLUTAMENTE fedele!!! :rolleyes: ... qnd io mi studio la forma di un bazookino... voi la bonona! affare fatto??? c'è pure la panchina dove farla accomodar, il cielo iperstellato.... su su....a lavoroooooooooooo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io più che bona,con i tempi che corrono, la farei bruttina...

Con tutti questi robottini sparsi per il forum, per il tuo simpatico Yaku si prospetta un futuro...Come dire...Lacrimevole? :crying: :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io più che bona,con i tempi che corrono, la farei bruttina...

Con tutti questi robottini sparsi per il forum, per il tuo simpatico Yaku si prospetta un futuro...Come dire...Lacrimevole? :crying: :crying:

non fermarti mai alle apparenze... yaku è uno sciupafemmine siculo "cazzuto" (citazione da Leon)... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
...yaku è uno sciupafemmine siculo "cazzuto" (citazione da Leon)... :Clap03:

:mellow::huh:^_^ beato lui. chi vuole intendere in-tenda, chi no in roulotte... e con questa mi posso ritirae. hahaah :hello:

Modificato da Marco REALE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi sarei io quello fatto?

cmq, l'idea è carina. Non avendo nulla da fare posso modellare il "Terzo Incomodo"? cosi ci sarà da divertirsi...almeno credo...spero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-36120-1185286956_thumb.jpg

ok le manine sono spuntate :Clap03: ... abbiamo alzato un muro da condonare :wacko: ... adesso mi dedico magari ad un fiore per la sua bella... :blink: lo saprò fare <_<:blink2: ??? boooo :blink: provo... a dopo!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E poi sarei io quello fatto?

cmq, l'idea è carina. Non avendo nulla da fare posso modellare il "Terzo Incomodo"? cosi ci sarà da divertirsi...almeno credo...spero...

ma se manca la seconda.... <_< tu pensi già al terzo??? :wallbash: devo proprio costruire un bazookino?? :unsure:

dedicati ad una lei.... no?? :blink2: su su.... ciaoooo :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma se manca la seconda.... <_< tu pensi già al terzo??? :wallbash: devo proprio costruire un bazookino?? :unsure:

dedicati ad una lei.... no?? :blink2: su su.... ciaoooo :Clap03:

mmm...va beh...farò una lei. U_U Domani ve la presento...oppure stasera senza un paio di pezzi...no meglio domani...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmm...va beh...farò una lei. U_U Domani ve la presento...oppure stasera senza un paio di pezzi...no meglio domani...

:rolleyes: dipende da che pezzi mancano :rolleyes: ahahahhahahaha :wallbash: ok ok ... sto buona.... :unsure: ma che caldo ragazziiii :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:TeapotBlinkRed: siccome, non so se ve lo avevo già detto, Yaku da perfetto siciliano è un galantone... eccovelo in attesa della sua lei... :crying: commozione!!! :rolleyes::Clap03:

post-36120-1185294490_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Laura sei piena di energia...............vai avanti così...............yaku viene sù bene.

Alla prossima.

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene...ecco a voi Nana...la prima candidata per in nostro Yaku....E' una "ragazza" un pò timida, è intelligente e bella...e la cosa bella è che è ancora....cmq qui potete veder anche una sua immagine svestita...

nanatk1.jpg

PS: L'occhio rosa non sò come mi è venuto in mente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha.. felicissimo di rispondere per mprimo. il nome Nana è geniale su un'occhio di 20 cm... hahahaha... carina l'idea di fare l'esatto feminile ;) ma come si sa uomini e donne si differenziano on solo per colore... quindi, o ha cmq un modo di vedere le cose totalmente diverso, oppure facciamo diversa lei :)

il progettino è carino... io seguo, voglio vedere che vi esce fuori... (pensavo di essere l'unico pazzo qui nel forum... invece mi sento a casa :crying: è bellissimo).

ps. il link è ancora più geniale.. hahahaah (che s'è capito che ci sono andato?) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hahaha.. felicissimo di rispondere per mprimo. il nome Nana è geniale su un'occhio di 20 cm... hahahaha... carina l'idea di fare l'esatto feminile ;) ma come si sa uomini e donne si differenziano on solo per colore... quindi, o ha cmq un modo di vedere le cose totalmente diverso, oppure facciamo diversa lei :)

il progettino è carino... io seguo, voglio vedere che vi esce fuori... (pensavo di essere l'unico pazzo qui nel forum... invece mi sento a casa :crying: è bellissimo).

ps. il link è ancora più geniale.. hahahaah (che s'è capito che ci sono andato?) :P

Grazie Marco, per il nome lo so, è stato proprio una genialata...per il resto meglio non rispondere altrimenti addio sorpresa...cmq perchè non provi a fare qualcosa? i si diverete e poi senza concorrenza non è divertente >_<...ci ho messo un'oretta poco meno quindi è anche veloce....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... mi sa che mi cimenterò anche io con una bella beholder

Ei, cosi Nana si spaventa...cmq io volevo fare un dragolich tempo fa ma poi ho abbandonato...il beholder è interessante....solo che credo che a Yaku non piacerà....

Link al messaggio
Condividi su altri siti