Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

Stavo testando i tappetini di pelo una volta per tutte, visto che mi davano problemi e ho finito col fare questo Bar 'Jupiter', anche se di 'jupiteriano' ha solo vagamente le lampade, le sedie sono copiate da quella in legno che posseggo, e anche se un po'strane sono esattamente così, il divano invece è simile al divano Edra che ho scaricato dal sito di maxwellrender ma per non farlo uguale(non so nemmeno se sia possibile) l'ho rifatto cambiando forma e rimodellandolo da 0, ovviamente l'originale è più equilibrato. I tavolini non sono nemmeno sicuro siano realizzabili, se non accoppiandone le metà.

La scritta è un piano booleanato e poi reactorato. Lo volevo buio, le lampade sul divano sono bassissime apposta, ma anche le altre sono basse.

Per i tempi una botta: tra le 4 MRomni dei lampadari + 1 area e i tappeti ci ha messo tanto ma alla fine non ho guardato il tempo, come minimo 3 ore, però.

Spero vi piaccia.

G.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po poco iluminata la parte sinistra e il divano edra.

per il resto..originale. i tappeti con il fur?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei commenti, si la sinistra è un po' buia, e il pavimento è un po' anonimo. Poi ho notato che con un monitor non bellissimo già l'immagine perde molta nitidezza. Ad esempio sul mio portatile è uno schifo.

Si, è fur di max, ovviamente non di pelo ma con i peli spessi, così facendo, però, non sono riuscito a tirar fuori nulla di buono con mrshader e ho optato dopo molti inutili tentativi per lo shader base del fur, semplicemente facendo il tip sempre un pelo più chiaro del root nulla di più, il resto è solo numero di peli e spessore. Però occorre provare degli oggetti trasparenti appoggiati sopra, perchè mi ricordo faceva casini in riflessione con lo shader mr, devo provare se li fa ancora con questo standard.

Link al messaggio
Condividi su altri siti