Vai al contenuto
laura78

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

:rolleyes: è da un pò che vi seguo e adesso che ho realizzato la mia prima mascotte da un disegno 2d, ho deciso di registrarmi, di presentarmi e di postare il mio piccolo Yaku...

non demoralizzatemi troppo, ma se avete consigli... forza!!! Grazie per l'attenzione... alla Prossima...

post-36120-1185194286_thumb.jpg

post-36120-1185194310_thumb.jpg

post-36120-1185194321_thumb.jpg

post-36120-1185194329_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie!!! però non voglio prendere meriti non miei. Yaku 2d è nato dalla penna della mia + grande amica e socia. Io adesso che sto studiando il magnifico 3ds Max, mi sono cimentata della realizzazione della mia visione in 3d del nostro tenero "monocolo"... Beh, insomma... è un lavoro di squadra!!! :rolleyes: Ecco questa è tutta la verità! :Clap03:

Modificato da laura78

Link al messaggio
Condividi su altri siti

poverino.. è solo soletto.. o sta aspettando la sua monocola?... mi sembra solo su una delle Lune di giove :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
poverino.. è solo soletto.. o sta aspettando la sua monocola?... mi sembra solo su una delle Lune di giove :(

ahahahaha icerrrrrr... non avevo capito!!! :rolleyes: tu intendevi metterlo con una compagna!!! io pensavo che dovevo inserirlo in un contesto... siccome Yakino è un pò extraterrestre, l'ho inserito in un parco lunare.... per la compagna....

:mellow: in realtà lui non ne ha ancora una.... lui è la mascotte della nostra società (nostra xkè è dell'amica che lo ha disegnato e mia)... quindi... giro a voi l'arduo compito di trovarle una pupa!!!!

Siete voi gli intenditori del genere no??? ahahahhahahahah :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Meglio con il contesto, ma dietro c'è un burrone? :hello:

:blink: ummm :wacko: si!!! altrimenti che paesaggio lunare sarebbe??? :rolleyes: AHAHAHAHAHAHA

p.s. grazie ad Icer per il suggerimento!!! ahahahhaha :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BENEEEEE..... visto le vostre richieste.... mi trovo costretta ad INDIRE IL PRIMO CONCORSO DI AGENZIA MATRIMONIALE 3D ON LINE :rolleyes::rolleyes:

Yaku attende desideroso il vostro aiuto per trovare una compagna.... SU SU.... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
intanto benvenuta!!! e la potenziale fidanzata di yaku come la chiamiamo? yaka? :hello:

<_< Yaku significa SORGENTE in Quequa... una lingua degli indiani americani... yaka... non saprei proprio... sarà Lattina???? ahahahahahah :wallbash: il caldo famale.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta! Ci siamo ispirati a Monsters & Co eh? :P

oggi 40 gradi :wallbash::wallbash:

GRAZIE! :rolleyes:

:wacko: io al disegno della mia amica....lei... non so, chiederò!!! :rolleyes:

ma... ti piace ispirazioni a parte?? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti