Vai al contenuto
ClaudioMartini

Un Saluto A Tutti!

Recommended Posts

Ciao ragazzi non mi sono piu' fatto vivo perche' se vi ricordate mi trovo in Inghilterra a studiare l' inglese ( o per lo meno ci provo!!) ma nella scuola in cui sono non e' possibile accedere ad internet percio' mi faccio vivo solo ora perche' ho conosciuto uno spagnolo che lavora alla omnitel e gentilmente mi ha lasciato dieci minuti il suo pc (visto che non paga la connessione). Ne approfitto per salutarvi tutti e scusate se non rispondo ad eventuali messaggi ma non posso stare attaccato per molto. La prossima settimana torno e sono curioso di vedere con calma tutti i vostri nuovi e spettacolari lavori!!! A presto Lucaconti1981.

Chiedo scusa anche ai moderatori perche' non ho inserito la parola 3d nella discussione ma non ho resistito. Un grosso salutone a tutti e scusate gli eventuali errori ma ho il tempo contato e non riesco a rileggere e la tastiera spagnola e' diversa porca miseria!!!

A presto!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, sono tornato oggi e ho visto un sacco di novità, mi siete mancati molto!!! Di inglesi ne ho viste poco, sono stato con delle spagnole perchè nella scuola in cui ero l' 85% erano spagnoli!!! Adoro comunque il mix culturale che si è respirato, ho conosciuto persone delle più svariate nazionalità che mi hanno arricchito molto!!!! Ora sono qui pronto a stressarvi nuovamente!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Grazie ragazzi, sono tornato oggi

guarda... almeno personalmente me ne ero accorto.

più che altro, quando ho visto la lista dei nuovi messaggi terminanti tutti con il tuo nick ho ho temuto seriamente un attacco di hacking al forum.

poi ho visto che concettualmente le risposte sono proprio tue e ho tirato un sospiro di sollievo.

che dire... bentornato.... :crying:

edit:

per la precisione oggi ci hai regalato 50 messaggi (pari al 14,1% dei totali) e siamo appena alle 10.49.

Modificato da marisalibox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie marisalibox, scusa ma oggi mi sono gustato tutte le nuove immagini nella gallery e non solo e devo dire che il livello migliora ogni giorno di più!!! Scusa se ho infestato il forum ma da domani mi calmo ma oggi voglio recuperare il tempo perso!!!! Per i 50 messaggi non ci avevo fatto caso il tempo mi è volato nello scrivere i soliti miei più o meno stupidi commenti!!!! Grazie del bentornato, mi mancavate già!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti