Vai al contenuto
blanco1981

Realflow

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con 3ds max e real flow. Praticamente si tratta di riuscire a capire come si esportano da realflow a max le dinamiche degli oggetti coinvolti nella scena calcolata in realflow. Faccio un es: in max creo una stanza con diversi oggetti poi esporto la scena in realflow e diciamo che voglio che un inondazione entri nella stanza(tipo il tutorial con la macchina che c'è sul sito della nextlimit)qui setto le dinamiche per ogni ogetto in maniera che qualcuno possa essere spostato e altri no. A questo punto parte la simulazione e l'inondazione sposta alcuni oggetti e fà tutte le sue interzioni. A questo punto come faccio, sempre che sia possibile, a trasferire insieme alla mesh anche le dinamiche per cui questi oggetti si spostano, in max. Devo nuovamente spostare gli oggetti in max ?

Grazie ^_^

P.S. Sapete dove posso trovare qualche tutorial su stò benedetto realflow?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Guarda, nel sito della nex limit ci dovrebbero essere di videotutorial che spiegano come fare interagire i 2 pacchetti. io lo feci tempo fà con real wave, ma il concetto è lo stesso.

fammi sapere se li trovi

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho unito i tread.

Per favore, non serve aprire più discussioni addirittura mettendo il link alla discussione precedente.

Se c'è qualcuno che potrà aiutarti lo farà di sicuro anche in una discussione sola. <_<

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No farins li ho provati tutti però alla fine ti dicono solo come esportare la mesh ottenuta durante la simulazione, ma per le dinamiche degli oggetti non

dicono niente, veramente non sò neanche se è possibile esportarle o no. Ne sai qualcosa?

XGuido: chiedo scusa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti