Vai al contenuto
Luc

Xfrog-plugin Per 3d Studiomax 9

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho una domanda da rivolgere agli esperti di xfrog. Vorrei acquistare le librerie di xfrog per usarle poi in 3D StudioMax 9.

Sul loro sito, se ho capito bene, esiste solo la plugin per la versione di 3D StudioMax 6!!!

Devo rinunciare all' acquisto o esiste un' altra soluzione??

Grazie

Mirko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la plugin la uso in max 8 e funziona. Cmq visto che è un piccolo file da inserire in una cartella di max (mi sembra proprio nella cartella plugin), potresti fare una prova e semmai cancellarlo. Mi sembra che alla x-frog ti diano anche dei modelli per provare.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io la plugin la uso in max 8 e funziona. Cmq visto che è un piccolo file da inserire in una cartella di max (mi sembra proprio nella cartella plugin), potresti fare una prova e semmai cancellarlo. Mi sembra che alla x-frog ti diano anche dei modelli per provare.

Ciao

Ciao Carlo

grazie per i consigli. Dopo una lunga ricerca sono riuscito a scovare la plugin per Max 9. FUNZIONAAA!!

Saluti

Mirko

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto...!! devo fare una consegna e 3ds non mi riconosce piu' la plugin di xfrog..ho provato a ristallare 3ds e vray ma niente.. sapete dove posso scaricarne una aggiornata?? grazie a tutti Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti