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Demoreel Modellazione

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Inviata (modificato)

Ho pensato ke ormai sia ora di raccogliere quanto fatto finora e provare a fare un demoreel sulla modellazione organica...

tra modelli vecchi e nuovi ho deciso di infilarci:

- il busto dell'old man

- lo sciamano

- una bimba

- un elfetto a modi harry potter

- il centauro

- il vecchio (in senso di data) demone

alcuni modelli già fatti saranno rivisti completamente... praticamente quasi tutti...

penso non risparmierò neppure lo sciamano... :P

sono in dubbio poi sulla possibilità di inserire un falco (completamente rivisitato dal primo modello - vorrei utilizzare la tecnica ke c'è sul tut della pixologic) e forse qualke altro mostricciattolo...

col tempo vedremo

x il momento vi posto un 360 della bimba creata partendo dalla mesh ke sto usando x il contest della cgtalk (ke nn credo finirò visto ke voglio fare questo reel :devil:)

le ciapet sono completamente da rivedere, come i gomiti e la parte tra coscia e ginocchio. mancano i capelli :unsure:

LINK

detemi ke ne pensate...

secondo voi le ho fatto i pettorali da culturista :blink2:

:hello: Alessio


Modificato da parol.a

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Inviata (modificato)

ho caricato il video su youtube.

appena lo mettono in linea vi linko...

intanto posto la mesh di partenza e il lavoro con zb

:hello:


Modificato da parol.a

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cioè dovrei trovare una posa per ogni modello :blink2:

se è così prima preferisco creare tutti i modelli e poi al max ci provo... magari utilizzando il transpose :P

:hello:

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Bella discussione mi iscrivo, prima o poi mi piacerebbe farne uno anche a me di demoreel.

Quindi ti guardo procedere ed imparo.

Ring.

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Bella discussione mi iscrivo, prima o poi mi piacerebbe farne uno anche a me di demoreel.

Quindi ti guardo procedere ed imparo.

Ring.

:blink2::blink2::blink2::blink2:

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ho passato un link a ring tramite msn e per qualke motivo ke gugugognola mi ha anke spiegato è rimasta attiva la mia identità...

quando ring è andato a scrivere ha scritto praticamente con il mio nome :P

cmq vi informo ke sto rifacendo la testa del vecchiotto...

:hello:

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ho creato la mesh base anche per il vecchio...

ho usato come reference la vecchia mesh ad un'alta risoluzione e ci ho modellato la nuova mesh cambiando alcuni punti (pe vedi bocca)

ne è risultato un modello molto molto semplice...

ci sono parecchi errori anatomici che andrò a correggere in zb... quello ke più mi interessava era avere una mesh pulita il più possibile

da domani comincio il lavoro in zbrush

:hello:

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ormai la 2 è andata in pensione... :P

l'unico neo è ke non si possono ancora esportare le normal map usando un metodo decente <_<

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