Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao, ho voluto staccare un'attimo dai soliti render seri, e son voluto tornare bambino x un'attimo..(sempre che sia mai cresciuto :blush: ) ed eccovi un wip sulla modellazione di omino dei lego... il quale diverrà la mia mascott personale :lol:

a presto il render..

ciao.. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se cerchi in google puoi trovare un software free del Lego da cui esportare i cubetti per lavorarci in 3ds. per fare gli accessori è molto pratico (purtroppo non ricordo il nome..cmq se ne parlato tempo fa qui nel forum)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Architetto100% ... che fai mi leggi nel pensiero??? Penso sempre: non appena avrò un pò di tempo libero farò un omino lego! :) facili da realizzare ma sempre belli da vedere... aspetto con ansia i rendering

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già realizzato...!appena ritrovo il file faccio il render e lo posto...avevo realizzato anche un animazione(la mia prima animazione, che ricordi...!)...l avevo fatto camminare...muoveva braccia e gambe...ma era fatta davvero male...!al più presto posterò il render...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il file e l ho renderizzato...è orribile...!ahahahahahahah!era uno dei miei primi lavori...!comunque volevo sapere se potevo postare qui il mio lavoro...?grazie...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GMO    0

Ciao!

Se posso darti un consiglio, visto che l'omino lego è un modello molto facile è molto importante che sia identico ad uno vero! Ad esempio la testa è diversa nei giocattoli rispetto a quella che hai modellato tu, e lo stesso vale pure forse per le altre parti del modello.

Cmq questo è vero se vuoi ottenere qualcosa di fedele, ma se invece l'hai fatto come passatempo senza la pretesa di farne una super ricostruzione va benissimo! Ciao e buon lavoro!

Ecco un'immgine di riferimento: http://static.flickr.com/6/76734575_9c110c606f.jpg?v=0

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow... :Clap03: troppo belli..una domanda..ma le mappe per i vestiti e il viso dove li hai presi?? te li sei disegnati te?? cmq bellissimi..posto il mio, anke se ancora in alto mare.. :(

1) nn capisco cosa siano i bordi così colorati ke ho sulla maglia, e l'altro è la faccia...il caldo non mi fà nemmeno ricordare come utilizzare i modificatori di mappature..ho bisogno d riposo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello   
Guest Passariello

Che bei tempi quelli dei lego!!!! sigh!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Se posso darti un consiglio, visto che l'omino lego è un modello molto facile è molto importante che sia identico ad uno vero! Ad esempio la testa è diversa nei giocattoli rispetto a quella che hai modellato tu, e lo stesso vale pure forse per le altre parti del modello.

Cmq questo è vero se vuoi ottenere qualcosa di fedele, ma se invece l'hai fatto come passatempo senza la pretesa di farne una super ricostruzione va benissimo! Ciao e buon lavoro!

Ecco un'immgine di riferimento: http://static.flickr.com/6/76734575_9c110c606f.jpg?v=0

era semplicemente x passare un pò d tempo senza fare niente di complicato, lo sò ke la modellazione è un pò diversa, ma tanto: 1) la testa se viene nascosta dal cappello nn ha senso essere dettagliata,

2) se avessi voluto farlo seriamente avrei preso un lego di quelli vecchi che ho in cantina e avrei preso misure e tutto da quelli.. :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una domanda..ma le mappe per i vestiti e il viso dove li hai presi?? te li sei disegnati te??

allora: ho fatto la foto al'omino originale..ma i colori venivano sballati quindi ho ricalcato l'immagine in photosciopp e ci ho messo i colori giusti B)

grassie dei complimenti! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finito..dai non è male, se proprio vorrei migliorarlo dovrei sistemare un'attimo il colore del viso e cambiare i vestiti..nel complesso xò visto ke ho preso spunto da alcune immagini per le dimensioni ( visto ke non sò più dove siano finiti tutti i miei lego.. :crying: ) non è venuto male..almeno secondo me...poi vedete voi.. :hello:

alla prossima..

x Johnny27..magari se mi viene lo schizzo una volta mi metto a modellare un pò d pirati...e nn è uno skerzo, ciao e grazie dei consigli. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ci siamo passati tutti.

io ho modellato tutti i pezzi di un camioncino dei pompieri ma non c'ho voglia di finire di montarlo. :)

post-2186-1185050372_thumb.jpg

post-2186-1185050462_thumb.jpg

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti