Vai al contenuto
Riverwind

Una Porta Per La Fantasia

Recommended Posts

Dato che la mia proposta di ieri per passare il pomeriggio non è stata accolta da nessuno ho dovuto trovare un'atro modo per passre un pomeriggio con quasi 40° C. Non è nulla di chè ma ormai mi ho preso l'abitudine di postare tutto quello che faccio...

[3DS Max + Vray]

fantasydoorvf6.jpg

[immagine di anteprima]

post-33388-1185011378_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lowpoly si?

dovresti impreziosirlo di una certa quantità di rune.

solitamente quei portali sono cosparsi sugli stipiti o a terra di tracciati glifici per consentire di aprirli o chiuderli e, nel caso, piazzare trappole mortali per selezionare gli esseri abilitati al passaggio. al terminal di linate c'è più controllo.... :D scherzo.

altra cosa. una volta finita la mesh, va pesante di booleane per modellare per sottrazione le crepe sulle pietre. dovrebbe funzionare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lowpoly si?

dovresti impreziosirlo di una certa quantità di rune.

solitamente quei portali sono cosparsi sugli stipiti o a terra di tracciati glifici per consentire di aprirli o chiuderli e, nel caso, piazzare trappole mortali per selezionare gli esseri abilitati al passaggio. al terminal di linate c'è più controllo.... :D scherzo.

altra cosa. una volta finita la mesh, va pesante di booleane per modellare per sottrazione le crepe sulle pietre. dovrebbe funzionare.

A dire la verità lo volevo lasciare semplicemente cosi...cmq vedo se riesco a trovare un pò di tempo e lo impreziosisco... Cmq se ti interessa l'immagine da qui ho preso spunto era nel manuale di Forgotten Realms, solo che li era più "oscuro"...cmq ora che ci penso pottrebbe diventare carino con un pò di più "magia" come rune o piedestalli magici ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo ragazzo!! ottimo passatempo, dovresti poco per volta progettarti un "mondo", partendo da un villaggio, e invece di dedicare ore a cosette slegate, pensare di poerdere tempo poco per volta facendo piccoli elementi del tuo fantasy world ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bravo ragazzo!! ottimo passatempo, dovresti poco per volta progettarti un "mondo", partendo da un villaggio, e invece di dedicare ore a cosette slegate, pensare di poerdere tempo poco per volta facendo piccoli elementi del tuo fantasy world ^_^

Sai che l'idea non è per niente male?....non ci avevo pensato...ceare poco per volta qualcosa di "grande"...mmm...ok...l'idea accetta....vediamo cosa roesco a fare con i piccoli passatempi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per una giornata di lavoro non mi sembra male certo che con qualche cosa che lo arricchisce potrebbe cambiare molto!!!

Ma non eri in ingilterra?...cmq felice di rivederti tra noi...e grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti