Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, sto modellando il personaggio di sephiroth di final fantasy...ancora devo finire alcune cosette ma intanto ho bisogno dei vostri pareri riguardo la mesh...se vi piace e se ci sono cosette da sistemare per quando poi mi ritroverò a fare l'animazione.

post-264-1185009528_thumb.jpg

post-264-1185009539_thumb.jpg

post-264-1185009647_thumb.jpg

Modificato da daygoshen

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao! Il modello è molto pulito! Però a mio parere se andrai poi ad animarlo ci sono parecchie cosette da rivedere! Hai pochi "loop", soppratutto nelle spalle, bocca, occhi! E cerca di sistemare i triangoli! Per il resto seguo con piacere! mi piace la modellazione pulita ;)

Modificato da Almex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie almex. Mi piacerebbe capire come tu creeresti i loop sulla spalla...riesci a disegnarmi le linee?

Conto parecchio nel vostro aiuto visto che non ho molta esperienza e manco la vostra bravura!...diciamo che se riuscirò a finire questo modello sarà il mio primo lavoro finito! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON POSSO CREDERCI :o

Dygoshen,quanto tempo :crying: da quanto non ci vediamo!!! :crying:

Ho tante cose da discutere con te,ma inanzitutto,ottimo lavoro,stai facendo un ottimo lavoro,continua così :Clap03:

Nel caso non mi riconoscessi,mi pare che al tempo mi facevo chiamare Marcofreeskater o Marcoproskater e assieme a te,bruce_dreamers,Chip,Stryder e altri eravamo i Dreamers Team ... :crying: quanti ricordi :crying:

Possiamo metterci daccordo per incontrarci in chat su #treddi.com tramite pm?

Sai,con le cose sucesse non so se sei arrabbiato con me...e ne avresti pure i motivi comunque... :(

Fammi sapere,e ancora,complimenti per il tuo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

io seguo.... vediamo dove si arriva.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti