Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La resa è buona ma mi spieghi come fa a tenere in piedi l'angolo della scrivania?

Credo che anche una leggera sfocatura nei grafici non sarebbe stata male.

Per il resto bravo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche due cose che secondo me si potrebbero aggiungere sono, uno zoccolo per rendere meno "finto" lo stacco tra pavimento e muro, e quoto per i grafici troppo piatti, sono stati aggiunti in post?

per i resto l'illuminazione mi pare buona.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte la luce decisamente buona, non mi convincono alcuni materiali, più che altro a livello di composizione:

- le gambe della seduta rossa (la resa della pelle non mi convince, sembra plastica ;)) così come quella della scrivania (davvero, come diavolo si tiene in piedi????) secondo me stonano con il resto a causa di una poco omogeneità con gli altri arredi che, invece, hanno le basi di appoggio cromate.

- il materiale della scrivania e del tavolino secondo me dovrebbero avere una, anche lieve, riflessione: così sembra legno non trattato, grezzo :)

- forse avrei "arredato" il piano di lavoro con più oggetti caratteristici (set scrivania ad esempio ;))

Sono d'accordo per quanto riguarda i grafici e quoto in pieno la necessità di uno zoccoletto tra il pavimento e la parete.

Per il resto mi sembra un buon lavoro... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A parte la luce decisamente buona, non mi convincono alcuni materiali, più che altro a livello di composizione:

- le gambe della seduta rossa (la resa della pelle non mi convince, sembra plastica ;)) così come quella della scrivania (davvero, come diavolo si tiene in piedi????) secondo me stonano con il resto a causa di una poco omogeneità con gli altri arredi che, invece, hanno le basi di appoggio cromate.

Hai ragione per la plastica

Ho dimenticato il piede centrale della scrivania

- il materiale della scrivania e del tavolino secondo me dovrebbero avere una, anche lieve, riflessione: così sembra legno non trattato, grezzo :)

é vero devo controllare perche la texture è buona

- forse avrei "arredato" il piano di lavoro con più oggetti caratteristici (set scrivania ad esempio ;))

Sono d'accordo per quanto riguarda i grafici e quoto in pieno la necessità di uno zoccoletto tra il pavimento e la parete.

Ed ho dimenticato lo zoccoletto

Spesso non c'è tempo di affinare, e qualche volta per la fretta dimentico qualcoasa per strada

Comunque grazie per le critiche

Per il resto mi sembra un buon lavoro... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti