Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un modella di 100.000 poly dovrei fare una sezione prospettica ma selezionando gli oggetti il modificatore slice non compare nella lista modificatori... perchè compaio ci devono essere solo pochi oggetti nella selezione ma come posso fare???

ciao e grazie!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non so perchè il modificatore slice non ti compaia, ma un metodo veloce per aggirare il problema potrebbe essere quello di usare i Clipping Planes della telecamera :hello:

Modificato da jxfala

Link al messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente in mezzo alla selezione ti capitano altri elementi che sono incompatibili col modificatore slice

nel listener prova a digitare select geometry e vedi se 'sto slice compare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente in mezzo alla selezione ti capitano altri elementi che sono incompatibili col modificatore slice

nel listener prova a digitare select geometry e vedi se 'sto slice compare

ciao,

ho appena provato ma nulla... : (

se è utile uso max 9 è il modello arriva da un dwg creato con revit...

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.. come ti hanno gia risposto se ci sono oggetti non solidi del tipo luci telecamere ecc ecc di solito selezionando tutto insieme non lo fa per verificare se puo farlo di solito procedo layer per layer solo per vedere se il modificatore compare magari il problema è solo di un layer importato male e non di tutto...

ciao..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda stupida,ma hai oggetti separati ta di loro?credo che gli oggetti debbano essere uniti per potere usare il comando slice in un solo colpo,altrimenti devi selezionarli uno ad uno ed applicarglielo....(spero non aver detto una fesseria però :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti