Vai al contenuto
alex113

Computergrafica N°42

Recommended Posts

Qualcuno saprebbe indicarmi se nelle edicole della vs. zona avete trovato computergrafica n° 42?

Dalle mie parti neanche l'ombra e ormai sono quasi 2 mesi che non ne esce uno...

Mah....!

ByE! <_<

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa computergrafica usciva una volta ogni 3 mesi (diciamo 3 4 numeri l'anno). Col passare del tempo era quasi diventao un mensile. Speriamo di non tornare ai vecchi tempi! :(

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e l'ultimo sul car design?? tutorial a gogo per modellare 1000 super car....l'unico tutorial che mi interessava era quallo di 3D Studio...e cosa mi fanno modellare.....una 2 cavalli!!! noooooooooooooo che sfiga!!!!! va beh che con la modellazione poly tutti i prog sono uguali...ma non è giusto!!!!!

:lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e l'ultimo sul car design?? tutorial a gogo per modellare 1000 super car....l'unico tutorial che mi interessava era quallo di 3D Studio...e cosa mi fanno modellare.....una 2 cavalli!!! noooooooooooooo che sfiga!!!!! va beh che con la modellazione poly tutti i prog sono uguali...ma non è giusto!!!!!

:lol:  :lol:

hiihih beh magari si potesse avere una rivista personalizzata in base alle esigenze di ogniuno di noi... cmq colgo l'occasione x dire che è uscito cg n°42 con insertino speciale anche se costicchia!

x info il sito lo sapete insomma... :lol: ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti