Vai al contenuto

Problema Tastiera Con Photoshop Cs2

davlas

Recommended Posts

Salve, ho un problema che ho trovato spesso in giro.

Quando apro un file con Photoshop e seleziono un'area oppure un livello non me lo fa spostare con le frecce direzionali della tastiera, come se non funzionassero.

Poi quando modifico una forma o una selezione nemmeno il tasto di INVIO mi da segno di vita.

Come se Photoshop non riconoscesse il layout della tastiera e fa funzionare solo alcuni tasti...

Come potrei risolvere?

GRAZIE MILLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Salve, ho un problema che ho trovato spesso in giro.

Quando apro un file con Photoshop e seleziono un'area oppure un livello non me lo fa spostare con le frecce direzionali della tastiera, come se non funzionassero.

Poi quando modifico una forma o una selezione nemmeno il tasto di INVIO mi da segno di vita.

Come se Photoshop non riconoscesse il layout della tastiera e fa funzionare solo alcuni tasti...

Come potrei risolvere?

GRAZIE MILLE!

per quanto riguarda la "non spostabilità" dei layer prova, prima di selezionare e spostare, a doppioclickare sul livello e a dargli ok (in questo modo dovrebbe sbloccarsi)

per quanto riguarda le scorciatoie da tastiera che non funzionano è un problema che si verifica con le versioni pirata di photoshop, se è questo il vostro caso chiudiamo qui la discussione

: :  Youtube : : 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
per quanto riguarda la "non spostabilità" dei layer prova, prima di selezionare e spostare, a doppioclickare sul livello e a dargli ok (in questo modo dovrebbe sbloccarsi)

per quanto riguarda le scorciatoie da tastiera che non funzionano è un problema che si verifica con le versioni pirata di photoshop, se è questo il vostro caso chiudiamo qui la discussione

No, non è una versione pirata!

Mi hanno consigliato anche di impostare il Layout della tastiera in Italiano, l'ho fatto e rifatto 1000 volte ma niente!

Come posso fare??

Modificato da davlas
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...