Vai al contenuto

Recommended Posts

Non capisco cosa accade al mobile del lavandino, in basso, sembra intersecarsi col pavimento... vedo strano io forse?

Per il rsto, c'è da lavorarci, ma è una buona base. Cambierei però l'inquadratura e la farei ad un'altezza più umana

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' uno di quei lavori che si fanno negli studi di architettura, in cui nel tempo i cui dovresti fare il modello devi gia avere fatto 2-3 viste, questo l'ho fatto in una mattinata, per i miei standard sono soddisfatto. Hai ragione che succede qualcosa di stano sotto il lavabo, non lo avevo mai notato (e nemmeno gli altri che hanno visto l'immagine) e non ho idea di cosa sia, andro a vede il modello per capirci qualcosa.

Ciao :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la critica è sull'immagine in se... poi se il tempo non ha permesso di far meglio beh questo è un'altro conto ed è comprensibile.

Puoi comunque provare a migliorarla nel tempo perso, se ti va.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'ho postata proprio per vedere le varie critiche così quando ho un po' di tempo vedo se riesco a migliorarla.

L'ho modellata un po' in cad e un po' in 3ds e il render con vray.

Ciaoa tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine, come suggerisce loki, è un buon punto di partenza: con vray sono abituato poco ad una resa simil-raytrace, sensazione che ho nell'osservare tua immagine...quello che salta subito all'occhio, oltre al sistema di illuminazione e alla camera, è certamente (ipotizzo poichè l'impressione è quella ;)) la mancanza della GI.

Molto probabilmente dovuti alla luce che hai inserito, alcuni materiali appaiono poco incisivi, nel paragonarli con il loro aspetto reale: la ceramica è a mio avviso troppo riflettente e ha un livello di Refl. Glossyness e una tipologia di riflessione che non assocerei a tale materiale....

Al contrario il metallo sembra essere già affinato.

Il pavimento e il rivestimento con le maioliche, necessiterebbero di un rilievo perlomeno accennato (bump) il che, unito ad una texture a maggiore risoluzione per il legno della porta e agli altri dettagli già citati, contribuirebbero ad una resa sicuramente più veritiera.

Con ciò non voglio lasciare intendere che sia un cattivo lavoro! ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti