Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Kasotto

Wireless In Torino Porta Nuova

Recommended Posts

Un avviso a tutti i piemontesi!

Da ieri, a Torino Porta Nuova e nelle stazioni di Alessandria, Chivasso e Novara è possibile collegarsi gratuitamente ad internet attraverso il sistema Wi-Fi. La sperimantazione durerà 12 mesi con il contributo della Regione e di TSF (Tele Sistemi Ferroviari)

Fonte: sito della regione piemonte

http://www.regione.piemonte.it/piemonteinf...tation_wifi.htm

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai ragazzi ci vediamo stasera verso le 19:30 quando esco da lavoro per provare..., in più ci facciamo una partita a Nintendo Wii che in questi giorni è in prova libera nell'atrio della stazione! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto ferrato sull'argomento, ma ho sentito parlare di un possibile futuro chiamato Wi-Max che permetterà una diffusione molto capillare della rete wireless in modo tale da raggiungere anche i comuni più "sfigati" (come il mio), ma è ancora in fase di studio! Speriamo arrivi presto! :hello:

Guardate info su Wikipedia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mrx    0

mmm---m'ispira sta cosa! io abito a 27 km da torino e frequento spesso la stazione! magari gliela do un'occhiata di sfuggita ^_^

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmm---m'ispira sta cosa! io abito a 27 km da torino e frequento spesso la stazione! magari gliela do un'occhiata di sfuggita ^_^

mrx

Caro compagno di (s)ventura io sono di Avigliana!

Stiamo Carichi :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti