Vai al contenuto
kage maru

Backburner Split Scan Lines

Recommended Posts

Ciao ragassi,

recentemente ho acquistato (grazie a Link e a treddì!) un nuovo pc per fare net rendering con backburner e devo dire che fila tutto liscio; il mio dubbio è questo: quando attivo appunto lo split scan lines per suddividere il render in strisce, fa tutto bene ma nonostante io gli assegni un determinato numero di queste (alle quali corrisponderanno un tot di pixel), lui per ogni striscia ne fa sempre qualcuno in più, e non pochi.

Per esempio ho fatto questo test: un render 400x300 diviso in 5 striscie quindi 60 pixel ognuna, lui ne calcola sempre di più variando da 70 fino a 90.

Cioè capisco che possa aggiungere qualche pixel per "unire" poi con maggior sicurezza, ma diamine, 100 pixel su 300 mi sembrano davvero troppi!

Aspetto riscontri e consigli!

Sciao :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi possibile che nessuno faccia net render con max? <_<

scusa non avevo visto il tuo post ... quello che dici è vero in praticha è cosi lui ha bisogno di una ridondanza di pixel nelle strip siccome il sistema non è ne pensato per le animazioni ne per le prove ma bensì per simulazioni finali e grandi in quel caso la percentuale di pixel ridondanti è trascurabile... :P così dicono loro almeno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta luca, figurati! :D

Eccheccavolo però allora avevo ragione io, non sono pazzo e sclerato. :lol:

Comunque sì, lo utilizzo lo stesso e ovviamente per i render finali , però cavolo secondo me forse non si può definire un vero e proprio bug, ma una minchiata sì :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie della risposta luca, figurati! :D

Eccheccavolo però allora avevo ragione io, non sono pazzo e sclerato. :lol:

Comunque sì, lo utilizzo lo stesso e ovviamente per i render finali , però cavolo secondo me forse non si può definire un vero e proprio bug, ma una minchiata sì :angry:

hai ragione aggiungiamolo nel sacco di tutte le altre del programma (e magari compriamone un altro più grosso che questo è guasi pieno :devil: ) ... non ho ancora avuto tempo di scaricare la 7.5 sta settimana è un inferno e mi rode :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti